[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Raise Wooly Orso Bruchi
L'orso lanoso , la fase bruco della falena Isabella tigre ( Pyrrharctia isabella ) , è diffuso in tutto il Nord America e facili da identificare , raccogliere e posteriore. Mangia una grande varietà di erbe infestanti comuni, tra cui tarassaco e piantaggine . Questi bruchi bande sono coperte con brevi , setole rigide di capelli morbidi . Quando si sfiora , i woolies arricciano in una palla . In genere , le bande sono un nero caratteristico , marrone e arancio , dandogli un aspetto caratteristico a strisce . L'orso lanoso è spesso menzionato nel folklore rivendicare il più a lungo la sua fascia nera , la più lunga e più gravi saranno i prossimi winter.Things che ti serviranno
plastica contenitore
casa Schermo
La cura delle piante
suolo e muschio di torba
Mostra Altre istruzioni
1

Raccogliere i bruchi lanoso orso in tarda estate e inizio autunno , quando sono più attivi .
2

Luogo le woolies in un contenitore schermato che ha 2 a 3 pollici di suolo e di torba .
3

bruchi prime per mangimi, foglie delle piante , come la piantaggine o dente di leone fino a quando iniziano a rallentare per la inverno, quando naturalmente vanno in letargo .
4

Posizionare un nuovo strato di lettiera nel contenitore quando i bruchi smettere di mangiare e muoversi molto. Mettere il recipiente in una cassetta di sicurezza , luogo fresco che si ri- creare la vita all'aria aperta , come ad esempio un portico 3 stagione , un garage non riscaldato o anche la frutta e verdura di un frigorifero .
5

Trasferire i woolies a gabbie schermati con foglie fresche una volta caldo clima primaverile arriva e diventano di nuovo attivo .
6

Guarda le larve girare loro bozzoli ( pupate ) ed emergono un paio di settimane più tardi come falene . Rilasciare le falene adulte dopo alcuni giorni di osservazione .