[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Abitudini di pavoni
Il pavone è ben noto per le sue belle penne della coda . Queste penne sono apprezzati e utilizzati nell'arte in tutto il mondo . Tuttavia, nonostante il riconoscimento immediato la maggior parte delle persone hanno delle piume di un pavone , pochi conoscono molto circa l'uccello in sé , come la sua alimentazione , sonno o abitudini di accoppiamento . Nutrire

Pavoni può volare abbastanza bene , ma trovare la maggior parte del loro cibo sul terreno . Mangiano qualche materiale vegetale , ma questo non è il cibo preferito della specie . La maggior parte del tempo , pavoni sono interessati a mangiare insetti . Un pavone richiede un'alta percentuale di proteine ​​nella sua dieta per rimanere in buona salute , e si ottiene la maggior parte di quella dagli insetti .
Notte

Durante la notte , pavoni NON in genere rimanere a terra . Invece , volano sugli alberi nella foresta e roost lì . Il pavone è originario dell'India e trovato anche in Sri Lanka e in Birmania , e il loro territorio comprende una grande quantità di copertura forestale . Nonostante sia un grande uccello tale , il pavone non ha problemi facilmente volare fino alle cime degli alberi .
Abitudini di accoppiamento

True " pavoni " sono solo la maschi della specie pavone . Questi uccelli hanno enormi piume che caratterizzano i colori brillanti con un "occhio " al centro di ogni piuma . I pavoni diffondono le loro piume e li visualizzano in maniera prominente per cercare di attrarre i compagni durante la stagione degli amori . I maschi cercano di attirare più femmine in un harem di allevamento . I maschi hanno una sorta di rituale che fanno che coinvolge agitando le piume e di agire come se c'è cibo a terra per attirare l'interesse delle femmine .
Chiamate

Pavoni rendono diversi rumori caratteristici . Un pavone usa il suo richiamo d'amore per attrarre le femmine alla sua regione prima che possa iniziare la danza di accoppiamento . Le chiamate sono penetranti e sentito molto lontano in natura . Il pavone ha 11 inviti , ognuno dei quali è distinto . Un'altra chiamata viene utilizzato come un tipo di dispositivo di allarme . Quando un pavone visto un predatore comincerà a effettuare una chiamata forte che avverte gli altri animali nella regione di un predatore .