[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Habitat A Red Eared Slider
Chrysemys scripta elegans , o il cursore rosso dalle orecchie , è una specie di tartaruga originaria del Nord America. Riconoscendo l'habitat naturale di queste tartarughe possono aiutare gli amanti degli animali individuare queste affascinanti creature che operano nel loro ambiente naturale . Proprietari di animali domestici dovrebbero anche essere consapevoli di tutti i requisiti per la cura cursori per garantire una vita felice e sana per questi rettili notoriamente lunga durata. In The Wild

Il cursore dalle orecchie rosse è una specie acquatiche di tartaruga. Gli esseri umani sono più probabilità di imbattersi cursori in stagni locali o paludi come le tartarughe preferiscono le acque pigre a fiumi o laghi . Come la maggior parte dei rettili , i cursori a sangue freddo hanno bisogno di accedere alla terra asciutta per crogiolarsi al sole , che accelera il loro metabolismo .
Addomesticati Tartarughe

Molti pet proprietari sottovalutano il livello di diligenza richiesto per prendersi cura di un cursore rosso dalle orecchie . Come un animale acquatico , cursori richiedono grandi serbatoi d'acqua. Cursori possono raggiungere le dimensioni di 12 cm di lunghezza , che richiede un serbatoio da 120 galloni . Inoltre , è essenziale per fornire una zona asciutta per la tartaruga per fare il bagno e una lampada a luce UV se la tartaruga è tenuto al chiuso . A seconda delle condizioni meteorologiche locali , la tartaruga può avere bisogno di un box per il letargo per l'inverno .
Posizione

La più alta concentrazione di cursori rosso - orecchie è lungo il fiume Mississippi e in ed intorno ai grandi fiumi nel sud Iowa . Popolazioni presenti in natura sono stati trovati anche in Illinois , Messico , Texas e lungo la costa orientale . In generale , i cursori preferiscono ambienti caldi e umidi negli stati del sud .

Altri habitat

Negli anni 1960 e '70 , molti proprietari hanno abbandonato le loro tartarughe da compagnia in libertà , il che significa che le popolazioni cursore dalle orecchie rosse oggi esistono in molti stati del nord , lontano dal loro habitat naturale . Questi cursori possono mettere in pericolo altre specie di tartarughe native del territorio in quanto competono per le stesse fonti di cibo e territorio. Cursori in queste zone del paese hanno imparato a letargo durante i freddi mesi invernali da scavare nella terra .