[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che cosa fa un Beaver Eat ?
Un castoro è un grande roditore semi-acquatico che è diffusa in tutto il Nord America e gran parte dell'Europa . Questi animali da pelliccia sono spesso visti nei pressi di fiumi o torrenti e sono ben noti per le loro famose dighe di legno . La dieta dei castori è molto semplice e consiste principalmente di corteccia di albero e varie vegetazione acquatica . Legno

La dieta principale di molti castori costituito da legno . In genere mangiano gli alberi che sono intorno a 2-6 pollici di diametro . Essi banchettano su pioppo, betulla , ontano , il salice e acero di monte . Beavers genere preferiscono lo strato interno succoso , verde corteccia di legno e utilizzeranno tutto ciò che resta per costruire le loro dighe.
Altra vegetazione

Beavers non sussistono tutto su legno . Mangiano anche una varietà di frutta , verdura e altre piante . Castori nordamericani mangiare ninfee nel selvaggio . Essi possono anche consumare mele, alghe , radici e varie foglie . Nei giardini zoologici , sono le carote nutriti , mele , broccoli e ratto chow , che di solito è composto di vari cereali infuso con vitamine e minerali .
Denti

Beavers hanno due incisivi prominenti che sono perfettamente progettati per masticare attraverso il legno duro . Crescono costantemente e può crescere ad una velocità di fino a 4 metri all'anno . Castori deve masticare legno per tagliare i denti o rischiare di crescere attraverso le loro bocche , con conseguente una condizione potenzialmente fatale nei roditori chiamato malocclusione .
Dams come Pantries

Beaver dighe sono costruiti da pezzi di legno lasciati dal pasto dell'animale . Essi memorizzare bosco vicino queste grandi costruzioni per i mesi invernali , quando gli alberi non crescono più rapidamente o affatto . Le dighe , che servono come sede della colonia castoro , alzare il livello dell'acqua attorno ad esso , creando un fossato di protezione , mentre anche una zona più profonda per l'inverno la conservazione degli alimenti .