[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Serpenti velenosi in Ft . Smith , Arkansas
Diverse specie di serpenti velenosi si trovano nella zona intorno a Fort Smith , Arkansas . Tutti i serpenti velenosi della zona hanno veleno hemotoxic che contiene un potente cocktail di proteine ​​che degradano il tessuto muscolare quando iniettato in loro preda . Tutte e cinque le specie presenti nella zona sono vipere . Vipere sono specializzati organi fossa tra le scale sul loro labbro superiore che permettono ai serpenti di rilevare differenze di temperatura minuto per l'ambiente circostante , rendendo più facile per loro di tenere traccia prede a sangue caldo , come i roditori di notte . Copperhead

Copperheads ( Agkistrodon contortri ) sono serpenti di medie dimensioni con un corpo robusto e distinto , testa triangolare . Serpenti maturi crescono lungo tra due e tre piedi . Essi sono di solito tan di color rame e hanno un modello a clessidra lungo la schiena ; serpenti giovanili hanno la coda di colore giallo . Copperheads vivono in una grande varietà di habitat , tra cui boschi, campi aperti e nelle colline rocciose .
Cottonmouth

Cottonmouth ( Agkistrodon piscivorus ) è un serpente acquatico velenoso che può essere trovato nei fiumi Arkansas e Poteau vicino a Fort Smith . Cottonmouths sono serpenti scuri con un solido di colore nero o grigio scuro ; ricevono il loro nome comune a causa della bocca leggermente colorato . Cottonmouths sono uno dei serpenti velenosi più aggressivi in ​​Arkansas e non esiterà a colpire quando minacciato .
Rattlesnake di legname

serpenti a sonagli in legno ( Crotalus horridus ) sono grandi , serpenti densi . Serpenti a sonagli in legno hanno un aspetto molto variabile e la gamma di colori dal nero solido pallido marrone con modelli del camuffamento intricati . Serpenti a sonagli in legno sono una specie molto timidi e non possono nemmeno tremare la coda quando si sentono minacciati .
Western Diamondback Rattlesnake

Il serpente a sonagli diamondback occidentale ( Crotalus atrox) è il più grande velenoso serpente in Arkansas anche se le popolazioni sono bassi e poco si sa circa il suo stato in Stato , secondo i biologi dell'Università di Arkansas . Diamondbacks occidentali hanno una colorazione marrone screziato con motivi a forma di diamante distinti lungo la schiena .
Occidentale Pigmy Rattlesnake

Il serpente a sonagli pigmeo ( ( Sistrurus miliarius ) è il più piccolo pozzo vipera intorno serpenti a sonagli Fort Smith . pigmei sono grigio scuro e macchiato con macchie marroni o nere , nonché una linea in rame che corre la lunghezza del loro corpo . serpenti a sonagli pigmei passano la maggior parte del loro tempo in lettiera in boschi e sotto le rocce e tronchi . Sebbene piccoli , serpenti a sonagli pigmei hanno sonagli che possono suonare forte come un Diamondback .