[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tartarughe a rischio di estinzione Animali
Sette specie di tartarughe marine si trovano in tutto il mondo . Tre di queste specie sono considerate in pericolo di estinzione , secondo l'Unione Internazionale per la Conservazione della Natura . Altre tre specie sono elencate sia come vulnerabili o in pericolo dalla IUCN . Le minacce per le tartarughe marine sono numerose , tra cui entrambe le fonti naturali e artificiali . Minacce generali per Marine Turtles

Mentre tartarughe producono un alto numero di prole , molto pochi sopravvivono al primo anno a causa di predatori naturali onshore e nel mare . Raccolta umano di uova di tartaruga e la caccia di tartarughe che vivono per la carne possiedono un altro rischio . Lento periodo di maturazione sessuale delle tartarughe marine " è un handicap ; ci vogliono decenni per loro di raggiungere la maturità sessuale . Sviluppo Spiaggia minaccia le zone di riproduzione , mentre la pesca commerciale minaccia le loro rotte migratorie . L'inquinamento ambientale e malattie pongono pericoli addizionali per le tartarughe marine .
Il Turtle Flatback

La tartaruga flatback è l'unica specie del sette per non essere incluso sul IUCN Lista rossa delle specie minacciate . Tuttavia, è stato identificato come vulnerabile da altri gruppi rispettati e l' IUCN è alla ricerca di ulteriori dati per valutare il livello di rischio . La più grande minaccia del flatback è dalle reti e linee di pesca commerciale . Ci sono circa 10.000 femmine nidificanti .
The Green Turtle

La tartaruga verde è elencato come via di estinzione dalla IUCN . La tartaruga verde deve affrontare diverse minacce , tra cui la pesca commerciale e la raccolta delle sue uova . Inoltre , le tartarughe verdi stanno sviluppando tumori , che potrebbero essere collegati all'inquinamento . Ci sono circa 203.000 femmine nidificanti ; tuttavia , la popolazione mediterranea è particolarmente a rischio ed è stato indicato come in pericolo critico .
La Tartaruga embricata

La tartaruga embricata è classificato come criticamente minacciato dalla IUCN . C'è un grande mercato nero di prodotti embricate , e le specie si affaccia ulteriori minacce dalla perdita di habitat di nidificazione , raccolta delle uova , pesca commerciale e l'inquinamento . Ci sono circa 8.000 femmine nidificanti .
Ridley Turtle del Kemp

tartaruga ridley del Kemp è il più a rischio di tutte le tartarughe marine . Trovato nel Golfo del Messico e l'Atlantico occidentale , questa specie in pericolo critico ha una gamma molto limitata e un piccolo habitat di nidificazione . Le tartarughe sono minacciate dalla pesca commerciale , in particolare i pescherecci da traino gamberetti , e l'inquinamento . Ci sono solo circa 1.000 femmine nidificanti .
La tartaruga liuto

La tartaruga liuto è la più grande delle tartarughe marine , e uno dei più grandi rettili viventi . Questa specie in pericolo critico è altamente migratorie , l'esposizione alle minacce provenienti dalla pesca commerciale . Questa minaccia è amplificata dal fatto che il liuto migrano a basse profondità . Ci sono circa 34.000 femmine nidificanti ; tuttavia , la popolazione liuto del Pacifico è a partire da 2.300 femmine nidificanti .
la tartaruga

Annunciato a rischio di estinzione dalla IUCN , la tartaruga è anche altamente migratori specie. Si affaccia minacce da pesca commerciale e sulla spiaggia , soprattutto nel Mediterraneo . Ci sono circa 60.000 femmine nidificanti .
La tartaruga Olive Ridley

La tartaruga Olive Ridley è elencato come vulnerabile dalla IUCN . La tartaruga non si è mai completamente ripreso da un eccessivo sfruttamento come fonte di cibo . Diverse minacce rendono questo recupero più difficile , compresa la raccolta delle loro uova , la pesca commerciale e zone di riproduzione molto limitati . Ci sono circa 800.000 femmine nidificanti .