[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
10 Diversi tipi di squali
Shark è il nome generico per le specie di pesci che sono membri dell'ordine scientifica Selachii , classe Condritti . Gli squali sono Jawed pesci che hanno uno scheletro interno composto di cartilagine . Che comprende circa 250 specie , gli squali sono distribuiti in tutto il mondo . Tuttavia, essi si trovano principalmente in acque calde , con pochissime specie che abitano fiumi e laghi d'acqua dolce . Whale Shark

squalo balena , o Rhincodon typus , è la più grande specie sia di squalo e pesce , raggiunge fino a 50 piedi di lunghezza . Questo onnivoro mangia principalmente plancton , ma si nutre sempre di crostacei e piccoli pesci . Lo squalo balena abita tutti i mari tropicali del mondo ed è l'unico grande squalo che ha la sua bocca sulla parte anteriore della testa rispetto al suo lato inferiore . Si è classificato in ordine Selachii , famiglia Rhincodontidae .
White Shark

Il grande squalo bianco , Carcharodon carcharias o , è un aggressivo, specie predatrici chiamato anche " il man Eater ", perché è noto per attaccare gli esseri umani , senza provocazione . Gli squali bianchi sono distribuiti in oceani temperate e tropicali di tutto il mondo , ma sono più comunemente si trovano in costa atlantica degli Stati Uniti ' . Raggiungere più di 20 piedi di lunghezza , lo squalo bianco ha una parte superiore del corpo grigiastro e lato bianco . Si è classificato in ordine Selachii , famiglia Isuridae ( precedentemente chiamato Lamnidae ) .
Thresher Shark

Lo squalo volpe è un nome comune per i membri del Alopias genere . Squalo volpe si distinguono per la loro lunga , sottile, biforcuta , la coda a forma di falce . Si nutrono di pesce e sono principalmente distribuiti in mare aperto nelle acque tropicali . Tuttavia , alcuni sono noti per abitare regioni temperate . Squalo volpe sono classificati in ordine Selachii , famiglia Alopiidae .
Hammerhead Shark
squali

martello appartengono al sphyrina genere , e hanno proiezioni caratteristiche ai lati della testa che ricordano la traversa della lettera " T " Questi squali vivono in acque salmastre , si nutrono di pesce e sono anche noti per consumare gli esseri umani . La più grande specie di martello cresce fino a 15 piedi di lunghezza . Hammerheads sono classificati in ordine Selachii , famiglia Sphyrnidae .
Squalo elefante

Lo squalo elefante , o Cetorhinus maximus , è distribuito nella maggior parte degli oceani , che abitano soprattutto le zone temperate . Essi crescere fino a 40 piedi di lunghezza , e hanno corpi a forma di siluro . Questo plancton - eater è classificato in ordine Selachii , famiglia Cetorhinidae .
Mako

Mako è il nome comune per i membri del Isurus genere . Fanno parte della famiglia degli squali sgombri , che comprende varietà come gli squali goblin e grandi squali bianchi . Raggiungendo fino a 12 piedi di lunghezza , Makos nutrono di pesce e sono distribuiti in tutto il mondo . Essi sono classificati in ordine Selachii , famiglia Isuridae .
Pescecane Shark

Pescecane squalo è il nome comune per una serie di piccoli squali che sono classificati tra le diverse famiglie . Generalmente crescere fino a 4 metri di lunghezza e pesare fino a 20 libbre. , Palombo consumano invertebrati e piccoli pesci . Distribuito in tutti gli oceani , gattuccio sono classificati nell'ordine Selachii e numerose famiglie , tra cui Squalidae . Il nome " pescecane " si applica anche ai gruppi di estranei pesci ossei .
Tiger Shark

Tiger shark o Galeocerdo Cuvier , sono chiamati per le strisce verticali trovate sul principalmente giovani . Nel corso del tempo , le strisce dissolvenza, quasi scomparendo del tutto . Gli squali tigre sono considerati mangiatori uomo, consumando una vasta gamma di prede tra cui pesci, serpenti , uccelli , foche e gli esseri umani . Crescere fino a 25 metri di lunghezza , squali tigre abitano i mari di tutto il mondo e sono classificati in ordine Carcharhiniformes , famiglia Carcharhinidae .
Bull Shark

squali toro o leucas Carcharhinus sono ampiamente distribuiti in tutti gli oceani del mondo , e di solito abitano le coste tropicali . Anche se gli squali toro sono noti per attaccare e mangiare esseri umani , senza provocazione , si nutrono principalmente di delfini , pesci e altri squali . Squali toro sono classificati in ordine Carcharhiniformes , famiglia Carcharhinidae .

Goblin Shark

squali Goblin , o Mitsukurina owstoni , sono una specie di mare profondo , abitanti del fondo che sono distribuito in tutto il mondo . Nutrendosi di pesce e crostacei , si sono classificati nell'ordine Lamniformes , famiglia Mitsukurinidae .