[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Le cose pericolose Under the Sea
Il richiamo delle acque cristalline di un ambiente marino inganna il subacqueo casuale , simile alle sirene della tradizione che allettati marinai in territorio infido . Mozzafiato sott'acqua case scenario creature non vedono spesso , ma spesso mortale . Questi organismi tendono ad abitare le acque tropicali calde vicino alla linea di costa dell'Australia , lampeggiante loro colorazione vivida di annunciare la loro natura letali . Esploratori del mondo subacqueo non dovrebbe mai avvicinarsi o gestire quegli organismi che appaiono più attraente o innocuo ; piuttosto , avventurieri devono mantenere le distanze e osservare la bellezza da lontano . Blu - Polpo ad anelli

Ogni subacqueo o esploratore subacqueo dovrebbe essere molto cauti quando si arriva faccia a faccia con i cerchi blu incandescente intonacare la pelle di un polpo di colore giallo con sfumature . Il polpo ad anelli blu si nasconde tra i coralli e le rocce nelle poco profonde , acque tropicali che circondano l'Australia e l'India . Probabilmente uno dei più intelligenti nel regno animale , il polpo mette in mostra una straordinaria capacità di imparare per tentativi ed errori e altri mimano . Una creatura relativamente timida , il polpo si nasconde da sconosciuti e normalmente non attaccano gli esseri umani , ma non esiterà a mordere se si percepisce una minaccia . La tossina , prodotta da batteri che abitano ghiandole salivari The Octopus " , agisce sui nervi e paralizza i muscoli respiratori . Non esiste un antiveleno per contrastare gli effetti di questa piovra ' tossina ; tuttavia , se il paziente sopravvive oltre le 24 ore , si riprenderà completamente .
Box Jellyfish

La medusa scatola , o vespa di mare , vive anche nelle acque poco profonde di australia. Il suo corpo , la campana , assomiglia ad una scatola media tra i 16 ei 24 cm di diametro . Ogni organismo può contenere fino a 60 tentacoli disposti in quattro gruppi sospesi da ogni angolo . La medusa scatola trascorre parte della sua vita in acqua dolce , dove migra per riprodursi. A differenza di altri medusa , medusa scatola può riposare al fondo dell'oceano per lunghi periodi di tempo e può muoversi indipendentemente da correnti d'acqua . Cellule urticanti dette nematocisti sui tentacoli della medusa rilasciano il loro veleno a contatto con i tessuti viventi . La tossina potente provoca dolori lancinanti e si ferma il cuore . Se la morte non si verifica , le vittime possono continuare ad avvertire i sintomi fino a due settimane più tardi .
Conchiglie
Cono

conchiglie a cono , chiamato anche lumache cono , vivono in le acque poco profonde delle regioni tropicali . La shell si assottiglia in punta ad una estremità , mentre l'estremità più grande prevede l'apertura per il corpo della lumaca . A freccette protrusione della lingua -come fuori della cavità per iniettare veleno - conotoxin - in preda ignara e presunti nemici . Una vittima punse con conotoxin deve attendere che gli effetti a placarsi , perché non esiste alcun antiveleno . Recenti ricerche suggeriscono che cono lumaca tossina ha effetti antidolorifici di valore e può rivelarsi efficace nel trattamento di malattie come l'epilessia .
Lionfish
Le spine dei pesci leone grado di fornire una dose letale di veleno .

Il leone , o scorfani , occupa gli habitat di scogliera degli Oceani indiano e Pacifico . Il pesce presenta splendide strisce rosse e visualizza un numero di punte sporgenti dalle sue pinne e schiena . Il leone rosso scatta fino prede come gamberetti con la velocità della luce ; biologi hanno anche notato una tendenza di cannibalismo in questi pesci . Questo animale non si tira indietro da un confronto . Red leone veleno provoca dolore intenso e colpisce le funzioni del cuore e dei polmoni . L'applicazione del calore può diminuire l'efficacia del veleno .
Stonefish
Il pesce pietra reef produce il veleno più mortale al mondo del pesce .

subacquei ignari e gli esploratori possono trovarsi in un mondo di dolore se accidentalmente calpestare il pesce pietra reef camuffato . Il pesce pietra , raggiungendo una lunghezza media di 35 cm , assomiglia a un pezzo di corallo o un pezzo croccante di roccia. Generalmente si trova nella parte inferiore della barriera corallina , scavando sotto le rocce o coperto con uno strato di sabbia . L'animale è in agguato per la preda di passare prima di inghiottendo ad alta velocità. Considerato il pesce più velenoso al mondo , il pesce pietra scogliera possiede 13 spine che rivestono le spalle , in grado di erogare dosi letali di veleno per tessuti viventi hanno foratura.
Serpente di mare
questo cospicuo serpente marino avverte lontano potenziali predatori con le sue strisce brillanti .

serpenti di mare si spingono attraverso l'acqua con la coda appiattite . Potete trovare serpenti di mare nelle zone calde dell'Oceano Pacifico , dalle acque costiere poco profonde verso le regioni interne profonde . Alcune specie usano camuffamento per fondersi con l'ambiente acquoso , mentre altri scelgono di mettere in guardia i nemici via con colorazione in grassetto . Serpenti di mare sono gli unici rettili che riproducono interamente in acqua . Alcuni squali , coccodrilli e grandi pesci trovano mare si snoda gustoso ; tuttavia , una sola specie - il ventre giallo serpente di mare - non ha alcun noti predatori . Questi rettili marini riservano loro estremamente potente veleno per immobilizzare i pesci e invertebrati per il consumo .