[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Idee acquacoltura
L'acquacoltura è l'allevamento di pesci e piante acquatiche per uso scientifico o commerciale . L'obiettivo principale di acquacoltura è quello di controllare un ambiente in cui i pesci e piante possono crescere in modo sostenibile , invece di pescatori pesca eccessiva vita animale negli oceani . A causa di questo , i governi statali richiedono alle persone di essere autorizzati come agricoltori verso l'acquacoltura legalmente . Se si desidera utilizzare l'acquacoltura , ci sono diverse idee da considerare. Open- Water

Poiché l'acquacoltura è un ambiente controllato , è necessario acquisire uno spazio in mare o specchio d'acqua in cui pesci vivi e razza. Nell'oceano , è necessario affittare uno spazio di acqua dal vostro stato . Questo spazio d'acqua di solito dipende da quanti pesci o che tipo di coltura acquatica , come alghe , si intendono raccogliere . Una volta che lo spazio è affittato , hai bisogno di una struttura di rete , chiamato net- penna , per tenere il pesce . Il net- penna è abbastanza grande da contenere diverse decine di pesce . La parte superiore della penna penetra l'acqua, quindi i pesci non possono saltare fuori o sfuggire la penna a meno che le pause di compensazione .
Sul Terreno

acquacoltura di successo possono essere situati su terreni pure. All'interno di un grande spazio , preferibilmente all'interno di un edificio o di serra stato approvato , un habitat acquacoltura può essere costruita ed essere un successo come un on aperta azienda basato oceano . La Food and Drug Administration promuove l'acquacoltura in terra per la sua alta capacità di controllare l'ambiente per i pesci . Questo può portare a sana vita acquatica .
Doppio ritaglio

Alcune organizzazioni , come la Food and Agriculture Organization delle Nazioni Unite , sostengono che l'acquacoltura può essere coltivata simultaneamente in terreni agricoli come bene. Per esempio ; molti paesi hanno i loro campi di riso immerso in acqua . Si suggerisce che l'acquacoltura controllata essere contenuta in questi campi di riso , in modo che il pesce può utilizzare alcuni dei nutrienti presenti nei suoli e del riso o di altre colture in acqua sono protetti dagli insetti , dal momento che molte specie di pesci mangiano gli insetti .


Ricostruire Popolazioni Diritti

agricoltori che desiderano aiutare gli ecosistemi e le industrie spesso possono focalizzare la loro acquacoltura agricoltura verso una nicchia di piante di pesce sul mare o rare. Con le preoccupazioni ambientali elevate da inquinamento e pesca eccessiva , molti agricoltori concentrano la loro acquacoltura sulle popolazioni ittiche che sono gravemente bassi in natura . Concentrandosi sulle forniture di pesce a basso può contribuire a salvare un'intera specie , e può anche aiutare l'agricoltore acquacoltura investire commercialmente in un pesce raro da vendere sul mercato .