[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
L'importanza di Tagging in Cattle
Il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti ( USDA ) stabilisce che 92,6 milioni di capi di bestiame esistenti nelle aziende in America . Tenere traccia di questi animali è difficile. Tagging bovini, di solito con un marchio auricolare con un numero di identificazione univoco , offre molti vantaggi per la gestione e la produzione , e aiuta anche con il controllo delle malattie e la tracciabilità . Identificazione

bovini sono simili gli uni agli altri , distinguendo tra i diversi animali è difficile. Tagging fornisce un metodo di identificazione di ogni animale e aiuta a mantenere i record del passato dell'animale . La corretta identificazione consente il monitoraggio delle prestazioni di un animale , aiutando con le decisioni su cui gli animali devono essere abbattuti o vendute. Tagging fornisce una chiara prova della proprietà quando mandrie di bovini diventano misto , prevenire la perdita di immagini o di proprietà delle controversie . Alcuni tag bovini utilizzano sistemi di identificazione a radiofrequenza ( RFID) , rendendo l'identificazione e la gestione dei record ancora più efficiente .
Allevamento e abbattimento

Tagging bovini consente il monitoraggio di età e di allevamento storia di singoli animali . Sapere quando gli animali sono adatti per la riproduzione o richiedere l'abbattimento fa parte di una buona gestione del bestiame mandria . Tagging offre un facile accesso ai registri per la determinazione delle prestazioni di un animale di allevamento e contribuendo ad identificare quando nuove giovenche sono necessari per rifornire le scorte . Tagging aiuta anche a monitorare lo stato di avanzamento dei vitelli , individuando quando sono abbastanza maturi per la riproduzione o l'abbattimento .
Malattia di Tracciabilità

Dal 2010 , il Dipartimento degli Stati Uniti (USDA ) ha tagging con etichette ufficiali auricolari , allo scopo di malattia tracciabilità degli animali , obbligatorio per tutti i bovini che attraversano i confini di stato . Focolai della malattia , come l'afta epizootica , la tubercolosi e l'encefalopatia spongiforme bovina ( BSE ) , gravemente danneggiare l'industria del bestiame , come testimoniato in vari focolai europei . Bovini etichettatura prevede la tracciabilità corretta per il contenimento degli allevamenti contaminati , riducendo la diffusione dell'infezione identificando ogni luogo ogni animale ha vissuto .
Altri vantaggi

Con una tracciabilità e tagging sistema in atto , l'età e la verifica fonte dare ai consumatori la conoscenza di dove la loro carne viene. Questo tipo di tracciabilità offre premium venduti manzo opportunità per sviluppare un marchio per il loro business bestiame. Con tagging, la facilità di reperimento di registrazione aiuta a migliorare la qualità degli allevamenti , consentendo la diversità genetica e la valutazione di influenza di un singolo animale sulla qualità della carne .