[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Adattamenti che gli animali Fatto ambienti freddi
Tutti gli esseri viventi sono appositamente progettati per sopravvivere in un particolare clima o ambiente.
caratteristiche comportamentali , fisiche e fisiologiche speciali necessari per la sopravvivenza sono conosciuti come adattamenti . Gli animali che vivono in climi freddi continuamente si adattano in modo univoco per l'ambiente circostante fredde , mentre gli altri animali fanno solo modifiche temporanee come il clima intorno a loro cambia . Nei climi con diverse stagioni , l'inizio dell'inverno è segnalata dal calo di temperatura , e un accorciamento delle ore diurne. Animali in questi ambienti sono molto diversi modi di trattare con i loro ambienti freddi . Adattamenti per i polacchi
orsi polari hanno la pelle nera e diversi strati di pelliccia per proteggersi dal freddo . Animali

vivono Artico e Antartico poli devono essere preparati per il secondo round ambienti estremamente freddi dell'anno . Caratteristiche comuni di mammiferi trovano ai poli sono la forma più rotondo e più ingombrante del corpo , e le orecchie corte , muso , zampe e coda . Questi tratti fisici conservare il calore del corpo . In terra Inoltre mammiferi avranno molto pensare pelliccia , e uno strato di grasso immagazzinato , sia per isolare il corpo . Allo stesso modo , pinguini imperatore sono densamente piume e giù , con le piume esterne che si sovrappongono, che li rende impermeabili . Gli orsi polari hanno peli cavi per intrappolare aria calda , e la pelle nera che attira i raggi ultravioletti del sole. Hanno anche un sottopelo coperto con un cappotto esterno , per proteggerli durante il nuoto . Volpi artiche e lepri entrambi hanno grandi piedi che sono coperte di pelliccia , per una migliore circolazione sulla neve .
Adattamenti per acqua fredda
corpi
arrotondati e gli strati spesso strato adiposo isolare i mammiferi marini acqua .

mammiferi marini come foche, trichechi e balene possiedono adattamenti speciali per le acque ghiacciate . Calore da animali a sangue caldo si perde più rapidamente in acqua fredda che nell'aria fredda . Una forma arrotondata del corpo e gli strati con getti molto spessi sono necessarie per premunirsi contro la fuga di sfuggire il calore del corpo .

Migrazione stagionale
Molti uccelli migrano in stormi lontano da casa durante i mesi invernali .

Molte specie di uccelli potranno lasciare la loro casa di migrare verso un clima più caldo per l'inverno , il ritorno in primavera. Essi sceglieranno di volare via come giornate si accorciano , e la fornitura di cibo diventa sempre più scarse . A seconda della specie , modelli di migrazione possono essere uguali di anno in anno , e di essere a centinaia di chilometri di distanza . Questo vale anche per alcune specie di invertebrati , come la farfalla monarca .

Ibernazione

Molti mammiferi in climi stagionali crescerà un cappotto più spesso , ingrassare se stessi fino , negozio di alimentari , e alcuni addirittura vanno in letargo per sfuggire agli effetti duri di freddo clima invernale . Animali più piccoli perdono calore più rapidamente e richiedono più energia per stare al caldo . Come risultato , molte piccole creature come topi , arvicole , scoiattoli, scoiattoli , tassi e persino pipistrelli sceglieranno di andare in letargo . Lo fanno riducendo la loro frequenza cardiaca , la respirazione e la temperatura corporea , e semplicemente dormono i mesi invernali di distanza . In Alaska , orsi bruni si ritireranno nelle loro tane durante i lunghi mesi invernali rigide, e possono letargo per tutto il tempo 6-7 mesi. Rettili a sangue freddo anche bisogno di andare in letargo durante i mesi invernali . Ciò è dovuto alla loro inabiltiy di regolare la propria temperatura corporea, così come la mancanza di fonti di cibo disponibili, come invertebrati e piccoli animali o uccelli .
Invertebrati

climi stagionali , molti invertebrati muore alla fine dell'estate . Tuttavia, la loro uova , larve o pupe soggiorno nascosti durante la primavera inverno in attesa . Ad esempio , i ragni moriranno dopo la deposizione delle uova in un bozzolo biancastro che migliaia di nuovi ragni saranno rilasciati da in primavera. Altre specie di invertebrati come bruchi , certe farfalle , lumache , lumache, zanzare , vespe e calabroni trascorreranno i loro mesi invernali in uno stato chiamato torpore . Questi invertebrati rilasciano sostanze chimiche speciali chiamati glicerolo nei loro corpi che impedisce loro di congelamento .