[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Le secrezioni della pelle di Frogs & Il loro uso
The golden veleno dardo rana , forse l'animale più velenoso al mondo , porta abbastanza tossina nella pelle per uccidere 100 uomini . Invece di produrre effettivamente il veleno all'interno dei propri corpi , rane freccia avvelenata incorporano le tossine estratte dagli insetti che consumano sul pavimento delle foreste pluviali colombiane . Tutte le rane portano una qualche forma di veleno con la buccia , che vanno dal mediamente irritante per la mortale. Le secrezioni mucose come trasudano dalla pelle di una rana , quando viene disturbato potrebbe benissimo rivelarsi la panacea per il quale la comunità medica ha cercato . Veleno

punte di frecce raschiato lungo le spalle del colombiano poison dart frog conservare un po ' della tossina secreta dalla pelle della rana . Batrachotoxin , che ha permesso cacciatori indigeni per uccidere in modo efficiente piccoli animali , ha dimostrato letale per gli esseri umani a contatto con la pelle umana . Dopo i tentativi falliti di estrarre la tossina da rane - laboratorio sollevato , gli scienziati hanno scoperto che le rane non fabbricano il prodotto chimico stessi . La tossina in realtà ha origine nei coleotteri Coresine - uno dei cibi preferiti della rana - che scurry sul pavimento della foresta pluviale . Batrachotoxin agisce sul sistema nervoso e provoca battiti cardiaci irregolari e , infine , l'insufficienza cardiaca . Non esiste un antidoto , ma il trattamento con un altro veleno, la tetrodotossina di pesce palla , può migliorare gli effetti della batrachotoxin .

Painkiller

secrezioni cutanee da veleno freccia rane della specie Epipedobates tricolore fornire un potenziale antidolorifico 200 volte più efficace della morfina che non dispone di proprietà di dipendenza . John Daly , un ricercatore con il National Institutes of Health , isolato la tossina , epibatidina , ma poi ha trovato la sostanza ad essere troppo pericoloso per l'uso nell'uomo . Legislazione conservazione Frog e la distruzione dell'habitat della rana limitate ulteriori tentativi di procurarsi esemplari di rana aggiuntivi per la ricerca. Dr. Daly ha congelato i suoi campioni e , nel 1990 , biochimici sono stati in grado di utilizzare i campioni per fare epibatidina sintetico per la sperimentazione. Abbott Labs finalmente creato un derivato di epibatidina , AB - 594 , per il trattamento del dolore .

Antimicrobici

pelli Frog ospitano più di 100 tipi di antibiotici che sradicare la malattia - causando batteri, funghi e virus . Fino a poco tempo fa, i ricercatori non hanno avuto molto successo a isolare i componenti di antibiotici e la loro applicazione per gli esseri umani , perché alcune sostanze hanno dimostrato sia troppo tossiche o sono stati ripartiti per il corpo umano . Michael Conlon , ricercatore presso l'Università Emirati Arabi Uniti in Emirato di Abu Dhabi , ha scoperto che alterando le sostanze chimiche antibiotici prima, lui ei suoi colleghi potrebbe bypassare le difese del corpo e creare più sicuri gli antibiotici più efficaci per sostituire quelli da cui i batteri hanno già dimostrato resistente . Un tipo di antibiotico efficace contro meticillina-resistente Staphylococcus aureus , una infezione hard- to-treat trovato in ambito ospedaliero , è stato isolato da un anfibio californiana in via di estinzione , ai piedi rana gialla zampe .
Mosquito repellente
Frog secrezioni cutanee respingono le zanzare in laboratorio , ma non nel modo più efficace DEET .

paura della diffusione della malaria ha spinto gli scienziati a trovare un repellente per le zanzare più efficace. L'albero rana losca of Australia ha portato i ricercatori dell'Università di Adelaide per testare le sue secrezioni cutanee su topi di laboratorio . I ricercatori hanno scoperto che le zanzare evitare topi iniettati con le secrezioni della pelle di rana per 50 minuti mentre i topi non trattati sono stati morsi in 12 minuti . La ricerca ha anche mostrato che DEET , un repellente per zanzare attualmente sul mercato , protetto topi per più di due ore. Gli scettici citano alcune piante che offrono anche proprietà zanzara-repellente , ma in un modo più conveniente .
Cancro

professor Chris Shaw della Scuola della Regina di Farmacia presso l'Università Queen di Belfast hanno scoperto che le proteine ​​della pelle della scimmia rana ceroso fermato angiogenesi , o la creazione di nuovi vasi sanguigni . Crescite cancerose , o tumori , crescono a una certa dimensione prima di cui hanno bisogno per stimolare la crescita dei vasi sanguigni più a portare ossigeno e cibo ai rapidamente moltiplicando , cellule anormali . Il dottor Shaw ed i suoi colleghi hanno teorizzato che se potessero in qualche modo utilizzare queste proteine ​​ritrovata privare i tumori dei vasi sanguigni necessari , potrebbero ridursi i tumori , impedire loro di diffondere e infine distruggere il tumore stesso .

trattamento del diabete
Pseudin -2 induce il corpo a produrre più insulina .

la rana paradossale del Sud America può fornire un possibile trattamento per le persone affette da diabete di tipo 2 , una malattia che colpisce generalmente obesi , mezzo individui - età . Chi soffre o non possono fare abbastanza insulina , una sostanza chimica che aiuta l' organismo ad utilizzare lo zucchero , oi loro corpi non rispondono all'insulina che fanno . Pseudin - 2 , una sostanza chimica con proprietà antibiotiche presenti nella pelle della rana paradossale , potrebbe stimolare il corpo umano a produrre più insulina , in base a uno sforzo investigativo congiunto tra ricercatori presso l'Università di Ulster e degli Emirati Arabi Uniti University. Il passo successivo sarebbe quello di testare il farmaco su soggetti umani .