[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che cosa rende una batteria ricaricabile ?
Batterie alcaline standard sono progettati per essere scartato quando le loro spese riducono , ma le batterie ricaricabili possono offrire la stessa o maggiore potenza rispetto alle batterie standard e possono essere ricaricate più volte. Le batterie ricaricabili sono adatti per numerose applicazioni, tra cui l'elettronica e automobili . Tipi

nichel-cadmio ( NiCd) e nichel-metallo idruro ( NiMH ) sono tipi comuni di batterie ricaricabili. Essi possono essere trovati in AA o AAA varietà di applicazioni elettroniche . Altri tipi sono agli ioni di litio , ricaricabile varianti della batteria alcaline e batterie al piombo , comunemente utilizzati nelle automobili .

Criteri

Michael M. Learner degli stati dell'Oregon State University che una batteria ricaricabile deve essere in grado di invertire efficacemente la reazione chimica che rilascia elettricità più volte in modo elettricità può essere applicato per ricostituire le sostanze chimiche che produrranno elettricità .
Funzionamento

Batterie creare elettricità attraverso reazioni chimiche . Una reazione all'anodo rilascia elettroni , e un'altra reazione provoca il catodo per guadagnare elettroni . Gli elettroni non possono fluire attraverso la batteria , ma fluiranno attraverso un circuito completato attaccato alla batteria .

Differenze

Come le sostanze chimiche nella batteria sono esaurite , l' batteria perde potenza . In una batteria ricaricabile , queste sostanze chimiche sono reintegrati quando una corrente elettrica viene aggiunto alla batteria , invece di trarre da esso .

Considerazioni

batterie ricaricabili ridurre gli sprechi e si può risparmiare denaro in un periodo di tempo . Inizialmente costano di più rispetto monouso batterie, ma farà risparmiare denaro nel corso della vita della batteria . Le batterie ricaricabili devono essere ricaricate con caricabatterie particolari per i loro tipi di batterie specifiche.