[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Animali & Loro adattamenti nella foresta di conifere
Sofisticazione non si trova solo sullo schermo di un computer o sull'architettura di Internet ; evoluzione per gli adattamenti a livello micro e macroscopico di essere molto più complicato di tutte le tecnologie esseri umani possono creare . Ogni bioma - come foreste di conifere - offre un'opportunità unica per l'evoluzione di animali stampo a loro environment.Hibernation

Uno dei misteri più comuni della natura è l'ibernazione . Questo adattamento si verifica in boschi di conifere e nelle regioni circostanti . Molti tipi di animali vanno in letargo ; tuttavia , il tipo maggior parte delle persone hanno familiarità con la modalità di sospensione è orso . Ibernazione è un adattamento nato dalla bassa approvvigionamento alimentare . Questa caratteristica evolutiva permette a questi animali di andare in un sonno profondo , a riposo il loro corpo , abbassando la temperatura corporea , e, successivamente, il loro tasso metabolico . Questo permette loro di " sedere fuori" gran parte dell'inverno fino a quando il cibo diventa nuovamente disponibile facilmente .
Migrazione

La carenza di cibo sono inevitabili nelle regioni fredde che compongono il conifere foreste. Se gli animali non vanno in letargo , poi attuano altre opzioni . La migrazione è una tecnica che alcuni mammiferi e la maggior parte degli uccelli utilizzano . Gli uccelli hanno il vantaggio di essere in grado di ottenere da un luogo ad un altro , senza interferenze di oggetti terrestri . Anche se non completamente capito , gli scienziati ritengono che la migrazione degli uccelli è preciso grazie alla capacità di alcune specie di utilizzare i campi magnetici della Terra come una bussola interna .
Bagagli

animali più piccoli che hanno bisogno di meno cibo rendono spesso attraverso duri mesi invernali immagazzinando cibo . I piccoli mammiferi, come scoiattoli , raccolgono le noci prima dell'arrivo dei mesi invernali . L'atto è un comportamento inerente hard-wired nel cervello di questi animali , che lo rende una caratteristica adattativa dell'evoluzione .
Adattamenti corpo

Moose sono comuni tra le conifere foreste del Nord America . La caratteristica più notevole di un alce è le sue enormi corna . Come in altri parenti di cervo , le corna servono a diversi scopi . Essi svolgono un ruolo significativo in accoppiamento , che serve per attrarre i compagni e combattere altri maschi per l'attenzione di un territorio, di sesso femminile o di istituire ; servono anche come protezione .
Colore Adattamenti

serpenti e anfibi come rane spesso mostrano colori accesi come segnali di avvertimento per i potenziali predatori . Alcuni serpenti nonvenomous , come il serpente di latte orientale , imitare questi modelli , la visualizzazione di colori brillanti e motivi a righe .