[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare Starfish
Ci sono più di 2.000 specie di stelle marine ( Asteroidea ) che risiedono negli oceani di tutto il mondo , da piane di marea poco profonde per trincee di acque profonde . Conosciuto anche come stelle marine , l'animale è parte della famiglia echinodermi phylum ed è relativo a ricci e cetrioli di mare . La stella di mare può variare notevolmente nelle caratteristiche fisiche , quindi esaminando gli animali caratteristiche distinte , come le braccia, struttura della pelle , bocca e piedi è il modo migliore per identificare la sua famiglia e genere secondo il libro " Oceanografia e Biologia Marina , Volume 24 , "di Margaret Barnes e Harold Barnes . Istruzioni
1

Contare le braccia sulla stella marina e misurare la lunghezza delle sue gambe. L'animale a forma di stella è composto da un corpo centrale e molte braccia . La maggior parte delle stelle marine hanno cinque armi che variano in lunghezza , anche se ci sono alcune genuses che hanno più . Ad esempio , la stella marina Feather ( Lamprometra palmata ) ha 10 armi , che misurano circa 8 centimetri , mentre la stella marina Sunflower ( Oreaster reticulatus ) dispone di 22 armi, una media di circa 20 a 25 pollici, che irradia dal suo corpo . Queste armi sono rigenerativa e di solito configurate simmetricamente .
2

toccare la pelle della stella di mare con le mani nude per accertare meglio la sua consistenza . La pelle di una stella di mare è duro, calcificato e coperto di spine pungenti o manopole , ma si può toccare senza guanti . Inoltre , i colori della stella marina può aiutare a identificare il genere , e può variare dal marrone chiaro al rosso intenso . Ad esempio , la stella marina cuscino ( Oreaster reticulatus ) ha un corpo rosso bruno che è coperto con manopole dorate . La stella marina corta Spinato ( Henricia sanguinolenta ) ha spine sottili e dotate di molti colori, tra cui , giallo , viola e bianco .
3

noti bocca della stella marina , che è il segno circolare che si trova presso l' centro del corpo . La bocca è distinguibile se il echinodermi sta mangiando , e può essere sia molto evidente o sottile a seconda del genere . La bocca della stella marina Orange ( Fromia monolis ) è un disco arancione che si staglia contro le gambe rosa dell'animale . La stella di Zucchero ( Asterias rubens ) , circondata da un bel gruppo di spine che assomigliano a granelli di zucchero , ha una bocca leggermente meno evidente .
4

Ruotare la stella di mare oltre ed esaminare i piedi . Questi minuscoli tubi agiscono come aspirazioni idraulici , contribuendo a spostare la stella marina lungo ad un ritmo lento . Cose da cercare sono la disposizione dei piedi e la loro lunghezza , in quanto possono variare da circa 1 /16 a 3/4 di pollice . La stella serpente di mare ( Orphioderma appressum ) ha un grappolo di piedi che possono estendere fino a 1/2 pollice di distanza dal corpo della stella , mentre i piedi della stella di mare cornuto ( nodosushas Protoreaster ) malapena sporgono superficie del ventre e si trovano in una fila ordinata sulla parte inferiore di ogni braccio .