[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che sono un gruppo di gabbiani Chiamato
Il gabbiano è opportunamente identificato come il " gabbiano ". Questo uccello del Nord America appartiene al genere " Larus ", insieme a molti altri tipi di gabbiano . Questi altri tipi di gabbiano , tra cui il molto simili gabbiano California e ring-fatturati gabbiano , sono spesso indicati erroneamente come gabbiani . Tuttavia , la maggior parte degli uccelli appartenenti al genere Larus possiedono caratteristiche abbastanza simili , gli habitat e le abitudini alimentari . Opportunamente riferimento a più di un gabbiano reale dipende dalla fase di vita del gruppo.
Frizione
frizioni Gabbiano si trova sul terreno .

Un gabbiano femmina costruisce il suo nido a terra , con la vegetazione , lo strame o altri scarti di linea e nascondere le eventuali uova . Un gabbiano depone fino a tre uova . Queste uova sono indicate collettivamente come " clutch ". La parola " frizione " viene utilizzato per identificare le uova , anche se viene spesso usato per riferirsi ai pulcini dopo la schiusa . Questo è tecnicamente corretto, ma di solito accettabile .
Pulcini
Pulcini sono gruppi di gabbiani di bambino.

Una volta nati , il gruppo di uccellini sono generalmente chiamati " covate " " larve " o " pulcini ". Questi termini sono generalmente accettabili quando si fa riferimento gabbiani recente-covato, anche se la parola più corretta riferimento a un gruppo di gabbiani recente-covato è " pulcini ". Se i pulcini non possono volare , i giovani, i gabbiani feriti sono un gruppo di " novizi ".
Flock
Gabbiani sono notoriamente sociale.

Da adulti , gabbiani sono creature sociali . Un gruppo di gabbiani è un " gregge". Stormi si trovano di solito lavaggio aree aperte , come spiagge o aree artificiali , quali parcheggi o discariche .
Colony
Un gruppo di gabbiani anello -fatturato è una colonia .

I termini " frizione " e " pulcini" opportunamente identificare gruppi di altre specie di gabbiano appartenenti al genere " Larus ". La parola " branco " viene utilizzata solo quando fa riferimento a un gruppo di gabbiani reali . Per tutte le altre specie non- gabbiano all'interno di " Larus ", il termine "colonia" è il modo corretto per identificare un gruppo . Negli ambienti informali , invece, i termini sono spesso scambiati senza sacrificare il significato o l'intenzione di chi parla .