[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Doveri Reptile Keeper per serpenti velenosi
custodi Reptile per serpenti velenosi possono essere impiegati da zoo , fattorie di rettili , aziende di forniture mediche o altre organizzazioni specializzate che coinvolgono ricerca o di gestione della fauna selvatica . Anche se una laurea in biologia , comportamento animale o zoologia può essere richiesto da grandi giardini zoologici , alcune organizzazioni richiedono solo un diploma di scuola superiore e un tirocinio minimo . Custodi di rettili velenosi specializzati in erpetologia , che richiede determinati doveri nella cura , l'alimentazione , la manipolazione e il benessere dei serpenti velenosi in un ambiente in cattività . Nutrire

Un serpente velenoso detentore deve garantire che tutti i serpenti della collezione sotto la sua responsabilità hanno l' aspirazione massima di nutrienti prescritto per le singole specie . Il portiere dovrebbe seguire e tenere un registro dei tempi di alimentazione e gli importi , rendendo note su eventuali problemi derivanti dal nonfeeding problemi , malattia o rifiuto del cibo . Custodi devono scambiare vecchia acqua per i contenitori di acqua dolce almeno giornaliera e puliti quando applicabile . Nel caso di cibo vivo , come topi o ratti , il portiere dovrebbe assicurare che gli animali alimenti appaiono in buona salute e non hanno lesioni o malattie .
Housing

Custodi devono mantenere gli eventuali allegati serpente , che si tratti di penne all'aperto , grandi gabbie di visualizzazione o serbatoi . Essi devono pulire i fondi delle cisterne o zone di terra , li liberarsi di tutti i detriti estera e di oggetti che possono essere dannosi per l'ambiente del serpente . Accessori di scena , come i piccoli alberi e le piante dovrebbero essere organizzati per il corretto posizionamento e mantenuti abbeverati e coltivati ​​. Rocce o strutture artificiali che fungono da rifugi o decorazione devono essere mantenuti puliti e stabilizzato . Trash , spazzatura o detriti dal vento devono essere immediatamente rimossi da eventuali recinti all'aperto per evitare la contaminazione accidentale .
Arricchimento

Custodi dovrebbero promuovere l'attività fisica in base alla orari o ad intervalli casuali . Si tratta di cambiare posizioni paesaggio , l'aggiunta di nuove decorazioni o pezzi di arricchimento e fornendo percorsi chiari per gli spostamenti all'interno del serbatoio , gabbia o una penna . Termostati ambientali controllate dovrebbero essere fissati alle specifiche , fornendo abbastanza calore per una maggiore attività .
Osservazione e Records

Custodi devono mantenere il contatto quotidiano con tutti i serpenti sotto la loro carica . Essi dovrebbero essere consapevoli di tutti i cambiamenti comportamentali che appaiono anomali . Eventuali indicazioni di malattia , letargia o di stress devono essere annotate in un registro giornaliero . Custodi dovrebbero informare il loro supervisore di qualsiasi condizione grave che potrebbe minacciare la salute di qualsiasi serpente . Eventuali danni devono essere immediatamente segnalati assistenza veterinario in modo appropriato può essere ottenuto .
Handling

Custodi devono dimostrare la preparazione di esperti e la manipolazione di serpenti velenosi se hanno bisogno di essere trasferiti , trasferito o portato in una struttura di assistenza medica . Custodi devono avere una conoscenza approfondita ed esperienza con punte di serpente , le tecniche di insaccamento e funzione di gabbia per il trasporto . Un portiere deve conoscere le singole specie e le loro abitudini di auto- difesa , se colpiscono alla cieca , danno avviso prima di uno sciopero e la loro gamma sciopero .
Medical Care

Custodi hanno la responsabilità di fare valutazioni mediche e l'esecuzione di procedure mediche minori, a seconda della loro gamma di esperienze e di doveri prescritti dal loro datore di lavoro . Eventuali forniture mediche , comprensivi di unguenti, medicinali e bendaggi devono essere conservati in modo appropriato e pronto per l'uso . Tali dazi medici potrebbero comportare un trattamento di ferite , bagno igienico , la somministrazione di iniezioni e altre procedure per promuovere la salute del serpente .
Zootecnica

Custodi di serpenti velenosi devono essere informati circa le abitudini di accoppiamento dei serpenti e di essere preparati per assistere nelle procedure di accoppiamento . Il detentore deve inoltre essere ben addestrato nel processo di incubazione , la cura , l'alimentazione e la manipolazione di serpenti infantili . Il portiere dovrebbe registrare le attività e le condizioni fisiche di ogni giovane serpente in un registro giornaliero .

anche essere informati come essi partecipano in allevamento serpenti e garantire la prole sono ben curati .

Emergenze

Il detentore è responsabile della tenuta e la visualizzazione di un elenco di contatti di tutti gli ospedali , sia locali che remoti , che trasportano antiveleno per ogni singola specie di serpente nella sua struttura . Il detentore deve conoscere le procedure mediche adeguate nella cura di gravi morsi di serpente su se stessi o altre persone . Le autorità competenti di emergenza devono essere immediatamente contattati su ogni morso di serpente . Custodi devono essere consapevoli di gravità di ogni morso e conoscere la procedura corretta per trattare con esso .