[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Sanguisughe che mangiano Red Wigglers
Ci sono due gruppi principali di sanguisughe : vere sanguisughe che hanno entrambe le ventose anteriori e posteriori e quelle che mancano di una ventosa anteriore . Oltre a ciò , le sanguisughe sono raggruppati in tre categorie in base alle loro abitudini alimentari : il gruppo Gnatbobdellida ( mascella ) , il Rhyncobdellida ( senza mascelle ) e la Pharyngobdellida ( jawless e senza denti ) . Molte di queste specie si nutrono di larve rosse o ingerire . È interessante notare che , il wiggler rosso , noto anche come il redworm o lombrico , è il parente più prossimo della sanguisuga . Dove Sanguisughe si trovano
sanguisughe d'acqua dolce aggrapparsi alle rocce e la vegetazione vicino lenti flussi correnti .

sanguisughe vivono in umido , zone umide sotto le rocce e le pietre , o vicino a ambienti acquatici dove vivono Redworms . Maggior parte delle specie di sanguisughe non entrano in acqua e sono in grado di nuotare . Sanguisughe possono disidratare con il suolo e per vivere fino a diversi mesi in condizioni di siccità senza cibo né acqua . Dopo un periodo di siccità , una sanguisuga richiede solo poche gocce d'acqua per reidratare .
Gnatbobdellida
Sanguisughe sono usati per trattare le vene varicose , disturbi circolatori e l'artrite .

Gnatbobdellida hanno mascelle che si bloccano sul suo ospite ( mammiferi , pesci e uccelli ) e infondere un irudina chimico anticoagulante chiamato . Tuttavia , quando un host preferito non è disponibile questo gruppo di sanguisughe anche mangiare vermi , come il wiggler rosso . Questo gruppo di sanguisughe è il più riconosciuto di tutte le specie di sanguisuga . Specie come Macrobdellida decora in New Hampshire sono noti per nutrirsi di esseri umani regolarmente . Solo una piccola percentuale di sanguisughe sono della categoria di succhiare il sangue .
Ryancobdellida
sanguisughe e larve rosse condividono la caratteristica di corpi inanellati in tal modo entrambi sono anellidi .

il Ryancobdellida sono senza mascelle e hanno una sporgenza , probiscus retrattile che rilascia un anticoagulante chiamato ematina in sangue dell'ospite . Rynocobdellida si nutrono di vermi come larve rosse così come le vongole d'acqua dolce e lumache di acqua . A differenza di altre sanguisughe , Ryancobdellida manca un organo riproduttivo maschile . Invece , durante la riproduzione il maschio produce secrezioni riproduttive attraverso la parete del corpo per fertilizzare la femmina
Arynchobdellidas

Il Arynchobdellida sono sanguisughe verme che sono senza denti e senza mascelle . ; quindi , mangiano la loro preda intera . La dieta principale di questa famiglia di sanguisughe sono piccoli invertebrati , come larve rosse . Anche se sanguisughe sono quasi ciechi , rispondono alla luce , le vibrazioni e il gusto di trovare cibo . Quando sanguisughe si muovono , lo fanno nello stesso modo come il verme pollici .