[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare i serpenti non velenosi in Pennsylvania
Secondo il Fish & Boat Commissione Pennsylvania , 18 varietà di serpenti non velenosi sono considerati nativo della Pennsylvania . I serpenti sono vertebrati rettili carnivori che sono poikilothermic , il che significa che regolano la loro temperatura e la funzione del corpo in funzione della temperatura del loro ambiente . Le razze di serpenti non velenosi che vivono in Pennsylvania hanno adattamenti pecilotermi adeguate per la zona climatica specifica in Pennsylvania . Ci sono diverse caratteristiche fisiche ben visibili che si può cercare di distinguere tra serpenti velenosi e non velenosi in Pennsylvania . Istruzioni
1

Cercare una rientranza o fossa su entrambi i lati della testa tra l'occhio e la narice . Se non vedi questo marchio fossa , il serpente è velenoso . Solo i serpenti velenosi hanno questo termosensibile pozzo .
2

Guardate gli occhi del serpente . Se gli alunni sono rotondi come occhi umani il serpente è velenoso . Serpenti velenosi hanno pupille ellittiche e verticali che ricordano allievo di un gatto .
3

Guardate la parte inferiore della coda , se possibile. Serpenti non velenosi in Pennsylvania hanno una doppia fila di scale sul lato inferiore della coda . Serpenti velenosi dispongono di una sola fila di scale sul lato inferiore della coda o un sonaglio alla fine della coda .