[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
10 animali nella foresta pluviale
Le foreste pluviali sono , ecosistemi umidi alberate si trovano in climi tropicali e temperate . Essi sono la patria di oltre la metà delle specie del mondo di animali , anche se coprono meno del sei per cento della superficie del pianeta . Animali Rainforest includono vermi e invertebrati , insetti , anfibi , rettili , uccelli e mammiferi di tutte le forme, dimensioni e colori . Piranhas
Piranahas hanno denti affilati come rasoi nelle loro potenti mascelle .

Piranhas sono uno dei più famosi animali della foresta pluviale a causa della loro reputazione come killer temibili . Tuttavia , la maggior parte delle specie di piranha non sono aggressivi , anche se sono tutti mangiatori di carne . Piranhas vivono in scuole e mangeranno vivo qualsiasi animale fino all'osso in pochi minuti . Vivono in fiumi, laghi e corsi d'acqua in tutto il bacino amazzonico . Essi possono raggiungere lunghezze di due piedi come gli adulti , ei loro denti sono così taglienti sono utilizzati come strumenti di abitanti della giungla .

Poison Dart Frogs
La rana del dardo del veleno prende il nome perché i cacciatori Amazon usano il loro veleno sulle punte delle loro frecce .

poison Dart Frogs sono colorati ma mortali anfibi che vivono nelle foreste pluviali del Centro e Sud America . I loro colori vivaci sono pensati per mettere in guardia i predatori . Si tratta di uno degli animali più velenosi sulla Terra . Una Rana dimensioni di una graffetta contiene abbastanza veleno per uccidere 10 uomini o 20.000 topi .
Golden Lion Tamarins
tamarini leone d'oro svolazzano in tutte le foreste pluviali del Brasile costiera .

tamarini leone d'Oro sono piccole scimmie che vivono nelle foreste del Brasile . Essi prendono il nome dal loro lungo profondo rossastro pelliccia dorata e e criniera . Tamarini leone d'oro sono alti circa otto centimetri e pesano circa un chilo come adulti . Vivono in piccole truppe , e si nutrono di insetti, frutta , lucertole e piccoli uccelli . Come tutte le scimmie del Nuovo Mondo , hanno una coda prensile , che permette loro di oscillare senza sforzo tra gli alberi .
African Forest Elephants
elefanti di foresta africani sono una specie distinict .

gli scienziati hanno scoperto recentemente che la foresta di elefante africano e l'elefante africano delle savane sono due specie distinte . In genere raggiungere solo nove metri di altezza da adulti e hanno anche zanne piccole per permettere loro di muoversi tra gli alberi nella foresta pluviale dell'Africa centrale . Elefanti della foresta africana sono in pericolo a causa di bracconaggio per le loro zanne d'avorio , che sono più duro di elefanti africani , e della perdita di habitat .
Chlamydosaurus
Il Chlamydosaurus può farsi sembrare più grande da scompigliava i suoi fronzoli .

Nonostante il suo nome e l'aspetto , la non Chlamydosaurus un moderno dinosauro . Si tratta di una piccola lucertola che abita gli alberi di Australia e Nuova Guinea . Inoltre è conosciuto come la lucertola frilled , perché può volant fuori la pelle intorno alla sua testa per farlo apparire più grande. Il collare può raggiungere una larghezza di 14 centimetri , mentre il Chlamydosaurus in sé è lungo solo circa otto centimetri .
Ocelot
Anche ocelot bambini sono ottimi tree -climbing .

ocelot sono piccoli gatti selvatici , circa due volte più grande come il gatto di casa media , che vivono nelle foreste pluviali del bacino amazzonico . Essi sono animali notturni e predano piccoli animali della giungla . Diversamente dalla maggior parte delle specie di gatti , ocelot godere di acqua e sono buoni nuotatori . Ocelot usato per essere cacciati per la loro bella pelliccia , ma ora la loro principale minaccia è la perdita di habitat
Bradipi
bradipi passano la maggior parte del loro tempo a testa in giù in alberi .

bradipi sono mammiferi notturni che vivono tutta la loro vita tra gli alberi delle foreste pluviali sudamericane . Bradipi sono motori lenti --- la loro velocità media di arrampicata è di circa 480 metri all'ora e velocità media terra è di 53 metri all'ora . Moss cresce in realtà sulla loro pelliccia . Tuttavia , le lunghe braccia a fare buoni nuotatori . Bradipi trascorrono la maggior parte del loro tempo a testa in giù , anche dando alla luce i loro piccoli in quella posizione . Ci sono due diversi tipi di bradipi , a due dita e tre dita .
Gorilla Gorilla
abitano le pianure e le montagne della foresta pluviale dell'Africa centrale.

Gorilla è il più grande primati e , nonostante la loro reputazione teatrale , sono pacifici , animali dolci meno che non siano minacciati . Gorilla sono seriamente minacciate di estinzione . Da un minimo di 700 gorilla di montagna rimangono nel loro habitat originario dell'Africa centrale . Il più piccolo bassopiano occidentale gorilla è più popolosa , ma ancora in via di estinzione . I gorilla vivono in truppe dominati da un maschio più anziano , noto come il silverback a causa del colore della pelliccia sulla schiena . La loro dieta consiste di frutta, erba , corteccia d'albero e le radici delle piante .
Re Cobras
re cobra può muoversi facilmente in acqua .

cobra King sono grandi serpenti presenti nel foreste pluviali del sud-est asiatico . Possono raggiungere lunghezze di 18 metri e pesare fino a 20 chili. Cobra re uccidono le loro prede con veleno dai loro denti . Bambino cobra reali hanno veleno altrettanto letale come adulti . Quando è minacciata , il cobra reale può formare un cappuccio intorno al suo volto , facendolo apparire più grande .
Regina Alexandra Birdwing Butterfly
Ornithoptera di The Queen Alexandra è una foresta pluviale insetto colorato .

Ornithoptera di The Queen Alexandra vive solo in una foresta pluviale di pianura costiera sull'isola di Nuova Guinea . E ' il più raro e anche la più grande farfalla sulla Terra , con una apertura alare fino a un piede . Birdwings della femmina della regina Alexandra sono marrone con un corpo bianco sporco . e sono più grandi dei maschi , che sono più colorato , con le ali blu e verde e un corpo di colore giallo . Questa farfalla è anche velenoso , per proteggerlo dai predatori .