[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come superare la 15th Floor in Zelda : Spirit Tracks
La Torre degli Spiriti è un Dungeon imponente e vasta nel gioco per Nintendo DS "Legend of Zelda : Spirit Tracks . " Il 15 ° piano è un piano complesso con diversi puzzle da completare per raggiungere il piano successivo . È necessario utilizzare entrambi Link e Zelda per navigare correttamente alla prossima sfida . Istruzioni
1

utilizzare il touchscreen e lo stilo per spostare Zelda sopra le punte all'ingresso . Attraversare a destra e seguite il corridoio al pannello gialla sul terreno . Spostare Link e passo sul pannello blu sul lato opposto del muro di scambiare posti con Zelda .
2

Correte lungo il corridoio oltre la sabbia e uccidere il nemico in anticipo . Spingere il blocco verso sinistra e superiore sull'interruttore. Utilizzare il blu curvatura del pannello in basso a sinistra della stanza per passare i posti di Zelda . Spostare Zelda sul secondo interruttore , che abbassa la prima serie di picchi . Tornate a Link e attraversare la grande porta . Chiamare su Zelda dopo aver attraversato per contribuire a spingere la grande porta aperta . Invio per ottenere una piccola chiave .
3

Tornate al centro del livello cammina per le scale accanto alla porta che avete aperto . Seguite il corridoio a ovest di individuare un grande buco . Usate il boomerang per colpire l'interruttore , che si trova direttamente a in alto a sinistra . Attraversare il ponte e deformare Zelda verso l'angolo in alto a sinistra . A piedi a terra e avere il suo attraversare il ponte .
4

Passeggiata Zelda sopra le punte nella stanza meridionale e sul viola curvatura del pannello . Spostare un link sul suo gemello , che si trova nella stanza a centro area . Avere Zelda ordito ancora una volta verso l'angolo in alto a sinistra e passare la schiena sulla sabbia e giù ad un interruttore in alto a destra delle punte di blocco Link. Passate sullo switch per consentire un link di andare avanti .
5

Eseguire nord per raggiungere una stanza di massi a cascata . Caricare avanti con Zelda fronte di passare attraverso l'attacco , in alto a destra . Passo sugli interruttori per estendere un ponte. Camminate a sinistra per trovare una cava di sabbia . Utilizzare link per attirare l'attenzione della guardia sulla sabbia e vicino a un altro gruppo di interruttori . Ordito Zelda alla sentinella seguente link .
6

Una Spostati sia Link e Zelda sui due interruttori per aprire una porta al centro della stanza . Ordito Zelda per la porta centrale e hanno un link di esecuzione oltre il ponte si fece apparire pochi minuti prima . Utilizzare la piccola chiave per aprire la porta al 16 ° piano .