[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Adattamento anatomico dei mammiferi marini
I mammiferi marini sono perfettamente adattati alla loro vita in acqua. Gli orsi polari , foche e lontre marine sono anfibi , mentre i delfini e le balene rimangono permanentemente in acqua . I mammiferi marini sono evoluti gli organismi snelli e la capacità di resistere alla pressione atmosferica freddo e quando si tuffano a notevoli profondità. Questi animali hanno sviluppato un sofisticato sistema di comunicazione e la capacità di fondersi con l'ambiente acqua . Polmoni

I polmoni dei mammiferi marini sono proporzionalmente inferiori a quelle degli esseri umani , ma questi animali usano l'ossigeno molto più efficiente . I mammiferi marini possiedono maggiori quantità di mioglobina nel sangue , il che rende per una migliore ritenzione di ossigeno . Delfini e balene inalare rapidamente ossigeno attraverso un sfiatatoio come superficie e sono anche in grado di scambiare il 90 per cento dell'aria che hanno inalato , ogni volta che esalano . I muscoli dei mammiferi marini possono funzionare senza ossigeno durante i periodi in cui trattengono il respiro . I capodogli sono in grado di immergersi a profondità che superano un miglio e sono in grado di tollerare notevole pressione atmosferica . Tursiope possono rimanere immersi per 10 minuti e raggiungere profondità di 1770 metri .
Enti semplificate

balene, delfini , foche e lontre di mare in possesso di una maschera corpo aerodinamico per il movimento efficace in acqua . La maggior parte dei mammiferi marini mancano di pelliccia , e la loro pelle liscia crea meno resistenza . Le appendici di questi mammiferi marini vengono modificati per ridurre ulteriormente la resistenza e per la propulsione massima. Foche e leoni marini si riproducono e danno vita sulla terra , e le loro pinne sono anche adattati per la locomozione attraverso le rocce e terreno . I leoni marini fanno più uso dei loro arti anteriori su terreni di sigilli fanno; un sigillo muove principalmente da ondulati suo corpo . Gli orsi polari usano i loro grandi zampe per tirare se stessi attraverso l'acqua . Mammiferi
Termoregolazione

Marine contare su folta pelliccia o grasso come isolamento contro l'acqua fredda . Grasso contiene grassi che immagazzinano energia e non si dissolvono in acqua, mentre la folta pelliccia degli orsi polari e lontre marine intrappola l'aria calda contro la loro pelle e impedisce di diventare bagnato . Mammiferi marini possiedono un sistema circolatorio complesso , attraverso il quale possono controllare il flusso di sangue al loro estremità . Durante questo processo , chiamato vasodilatazione , il sangue freddo che sta tornando al nucleo corpo dalle pinne e pinne è riscaldato ricevendo calore dalle arterie che vanno alle estremità .
Comunicazione e Camouflage

balene e delfini comunicano sotto l'acqua utilizzando suoni e ecolocalizzazione . Questo processo estremamente sofisticato consente anche questi animali per individuare la preda , che non sarebbero altrimenti in grado di vedere a causa della scarsa visibilità sott'acqua . I delfini e le balene usano contro- shading per mimetizzarsi . Gli schienali scure di molti di questi animali si fondono nell'acqua scura se visto dall'alto , mentre la loro superficie ventrale della luce si fonde con la superficie dell'oceano sole se visto dal basso .