[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare la tua PSP Gameboot
Personalizzazione della schermata di avvio del gioco su PSP vi permetterà di integrare il proprio video clip all'avvio del gioco . Normalmente , la schermata di avvio di PSP è lunga circa quattro secondi . Personalizzazione vi permetterà di importare una nuova clip - lunghi fino a 20 secondi - di qualsiasi video che si desidera . Per creare la propria schermata di avvio , è necessario scaricare alcuni programmi e convertire i file video e audio nel formato corretto . Istruzioni
1

Scarica il gioco avvio PSP dal sito Megaupload ( vedi Risorse) cliccando su " Regular Download". Aprire il file e salvarlo sul desktop . Non ci dovrebbero essere sei cartelle separate con un file . Exe .
2

Progettare il video che si desidera includere come parte della vostra schermata di avvio PSP. È anche possibile scaricare un breve filmato da Internet . Una volta ottenuto il video, salvarlo sul desktop. Il video non deve superare i 20 secondi di lunghezza.
3

Aprire la cartella WinMenc ed eseguire il winmenc.exe . Selezionare "Aggiungi file " e individuare il clip video e premere " Apri". Selezionare " Carica profilo " e selezionare PSP.avi dai file scaricati .
4

Selezionare la scheda "Video " e modificare i fotogrammi video per 29.970 dal "Video Frames " drop -down . Selezionare " Audio" e scegliere " No audio " dal menu a discesa .
5

Minimizzare lo schermo Winmenc e creare una nuova cartella sul desktop chiamata " Winmenc Antico " Massimizzare nuovamente la finestra e selezionare " Output Folder "e scegliere " Winmenc convertiti " come cartella di destinazione . Premere " Encode " per avviare il processo di strippaggio l'audio dal video. È necessario creare due file separati da utilizzare nella schermata di avvio , l'audio e il video . Il passo successivo è quello di togliere l'audio .
6

Selezionare la scheda "Audio" e scegliere " MP3" dal menu a tendina denominato " codec audio ". Vai alla scheda "Video " e selezionare " No video " dal " video codec" menu a discesa . Selezionare " codificare " per separare l' audio . Uscire dall'applicazione Winmenc . La cartella chiamata " Winmenc fabbricato " dovrebbe ora avere due file separati : . Uno audio e uno video di
7

Aprire "Virtual Dub " dalla cartella di download originale . Eseguire virtualdub.exe per avviare il programma . Selezionare "File" per aprire il file video salvato nella cartella " Winmenc fabbricato " . Salvare il video come formato AVI selezionando "File " e "Salva con nome AVI . " Rinominare il file in modo da sapere è la versione convertita . Chiudere il programma .
8

Scegli "Audio Converter" dalla cartella download originale ed eseguire audioconverter.exe Seguire le istruzioni sullo schermo per installare il convertitore e quindi eseguire la versione di prova . Selezionare "Add " per aggiungere il file audio da " Winmenc convertito ". Avanti selezionare " WAV " dal menu a discesa dal titolo " Formato di uscita ". Impostare la directory di conversione alla cartella convertiti. Premere il tasto " Start" per convertire il file.
9

Aprite il vostro " Winmenc Antico " cartella ed eliminare i due vecchi file video e audio . Si dovrebbe ora avere due file: . Un file WAV e un file AVI
10

Apri UMB Streaming Composer dalla cartella download originale . Selezionare " Bin " e quindi eseguire il programma Composer UMB Stream. Selezionare " Nuovo" e il nome del nulla progetto desiderato . Selezionare " Avanti " e digitare " 4 MB" , come la dimensione massima clip. Selezionare la casella per il formato PSP Movie e selezionare "Fine". Selezionare "Sorgente Video" e "Open" per individuare il video convertito. Fare clic su " OK" per aprire la clip. Selezionare "Sorgente Audio " per aprire il file audio allo stesso modo .
11

spostare la freccia verde nella parte superiore della timeline verso destra in modo che finisce dove finisce il clip video. Selezionare " Esegui" e poi " Encode + Multiplex " dal menu a discesa . Attendere fino al termine del processo di codifica e chiudere il programma .
12

Individuare il file in "Documenti" nella cartella " UMB Stream" . Rinominare il file chiamato " 001.mps " a " gameboot.mps ". Copiare il file e incollarlo nella cartella chiamata " MPS - PMF " nella sottocartella chiamata " Gameboot ".
13

Aprire il " convertitore Gameboot " e il file verrà automaticamente convertiti e messi in cartella " gameboot.pmf "
14

Collegare la PSP e individuare la cartella " VSH " e poi " risorsa" per importare la nuova schermata di avvio . Copia " gameboot.pmf " e incollarlo nella cartella . Scegliere di sostituire il file esistente . Sarà ora essere personalizzata la schermata di avvio del gioco.