[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Le due parti di un ragno
I ragni sono un gruppo distinto di animali trovati in tutto il mondo . Come gli insetti , i ragni sono artropodi e hanno uno scheletro esterno duro e gambe snodabili . Tuttavia , essi differiscono dagli insetti in quanto il loro corpo è diviso in due parti : cefalotorace e l'addome . Ogni parte del corpo ha proprietà distinte che consentono ragni di sopravvivere in natura . Cefalotorace

Il cefalotorace è la parte anteriore di un corpo ragni . Il cefalotorace è di solito più piccolo del addome e contiene la gamba articolazioni , occhi , pedipalpi e parti della bocca - chiamato cheliceri - del ragno . Il cefalotorace contiene i principali organi sensoriali del ragno .
Addome

L'addome è grande , rotondo , porzione posteriore di un ragno . L'addome ha sei strutture simili a dita sulla parte anteriore chiamati filiere . Le filiere aiutano delicatamente stese la seta prodotta in addome . L'addome ragno contiene organi di supporto alla vita , tra cui l'apparato digerente , i polmoni e gli organi riproduttivi .
Pedicel

Il cefalotorace e l'addome sono collegati da una struttura sottile chiamato un peduncolo . Il peduncolo si trova solo in ragni e non altri aracnidi , come zecche e scorpioni . Il peduncolo serve come un tunnel connettivo flessibile attraverso il quale i cordoni nervosi , pista e vasi sanguigni intestinali passano tra le due parti del corpo del ragno . Il peduncolo permette il ragno per spostare il ventre indipendentemente dal cefalotorace , rendendo più facile per farlo girare ragnatele complesso .
Development

Ragni schiudono da uova piccole pienamente sviluppato . L' esoscheletro di giovani ragni è spesso morbido e può apparire pallido. Ragni versato il loro esoscheletro attraverso un processo chiamato muta . Ragni letteralmente strisciare fuori dalla loro vecchia pelle , lasciando il guscio della loro esoscheletro precedente. Ragni mai smettere di crescere e continuare a muta periodicamente fino alla morte .