[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come a caccia di denti di squalo a Nags Head , Carolina del Nord
Banche del North Carolina Outer sono apprezzati per la laminazione dune di sabbia e ampie , belle spiagge . Agguato tra le onde e la sabbia , però , sono piccoli tesori che accenno di pericolo sotto il mare : denti di squalo . Le gemme frastagliate sono fresche dagli animali feroci Nuoto nelle vicinanze . Trovare loro è una gioia per i collezionisti denti di squalo , e una sorpresa inaspettata per chi normalmente attacca seashell caccia . A caccia di denti di squalo è un'attività che promette nuova avventura in una terra dove fari storici e vicino rivendicazione Kitty Hawk maggior parte dei attention.Things Hai bisogno
Shell paletta
Sunblock
Occhiali da sole
Hat

Mostra più istruzioni
Istruzioni
1

Compra un basso costo shell scoop. Questo è uno strumento a manico lungo con un setaccio , alla fine , perfetta per vagliatura fuori piccoli pezzi di sabbia bagnata . Lungo manico della paletta sarà utile quando si sta scavando sotto le onde e vi impedirà di diventare troppo bagnato . Questi strumenti possono essere acquistati on-line e sono ampiamente disponibili in molti negozi di beach - ingranaggi di Nags Head .
2

andare in spiaggia con la bassa marea . Quando le onde si ritirano , si è a conoscenza di letti shell esposte che la maggior parte dei bagnanti non vedono durante il giorno . È possibile trovare i tempi di marea bassa e alta sul giornale , su Internet o presso il bagnino stare .
3

Responsabile per le maggiori aree di letti shell esposti . Questi possono essere scoperti durante la bassa marea , o appena sotto la superficie , dove le onde si infrangono . Avranno la più grande concentrazione di tesori spinto a riva dalle onde .
4

Scava nelle conchiglie o sabbia con la paletta . Setacciare per pezzi di forma triangolare che assomigliano denti. A ben vedere, si sarà in grado di discernere conchiglie per il loro colore e bordi lisci . Ricorda che Nags Head è ricco di vongole , e grigio - colore pezzi di conchiglia del mollusco possono ingannare nel pensare che sono denti di squalo .
5

Controllare eventuali pezzi di segni di denti veri . I denti di squalo sono di solito a forma di torta o cunei a forma di t . Hanno bordi frastagliati sul fondo e piani lisci .
Che cosa avete trovato ?
6

Sapere cosa si sta cercando . Denti di squalo più recenti sono di colore biancastro , mentre i denti fossilizzati sono grigio scuro o nero .
7

Determinare la dimensione dello squalo cui denti hai trovato . È possibile farlo misurando la lunghezza del dente in pollici . Moltiplicare la lunghezza del dente per 10 per trovare la lunghezza dello squalo in piedi .
8

Determinare il tipo di squalo cui denti avete scoperto . Ampi , denti piatti appartengono a squali bentonici . Denti a forma di cuneo appartengono gli squali aggressivi, come i grandi bianchi, toro e squali tigre . Denti Skinny provengono da squali che hanno bisogno di catturare i pesci scivoloso , come gli squali mako .