[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Carnivori comuni nella foresta temperata
La parola " carnivoro " evoca immagini mentali di lupi , leoni e orsi grizzly . Questi animali sono, infatti , carnivori , o animali carnivori : Sono quelli al vertice della catena alimentare , e di solito la più evidente e la più temuta . Ma ci sono vari altri tipi di animali che possono essere classificati come carnivori , e ci sono un certo numero di loro che si possono trovare nelle foreste temperate . Mammiferi

Oltre ai grandi predatori come lupi, puma e orsi , ci sono altri mangiatori di carne che risiedono nella foresta temperata . Coyote , volpi grigie , visoni , donnole e puzzole tutte sussistono principalmente su una dieta a base di carne . Bats , attivo durante la notte, consumano solo insetti. Piccoli carnivori sono trovato lì , tra cui il toporagno : . Questa creatura è di solito le dimensioni di un topo mezzo cresciuto , ma ha un appetito vorace per vermi, larve e insetti

Raptors

Una varietà di falchi e gufi vivono nelle foreste temperate e sono , per definizione , carnivori . Hawks , tra cui Cooper , falchi rossi spalle e di larghe ali , la caccia di giorno e uccidere e mangiare quasi tutto abbastanza piccolo per loro di gestire , tra cui scoiattoli , roditori e serpenti . Falchi di Cooper sono veloci e abbastanza agile nel volo per sconfiggere e catturare altri uccelli che volano . Gufi , come il grande gufo cornuto e sbarrata, sono cacciatori notturni .

Rettili

rettili sono di solito carnivori , anche se ci sono varietà che sono erbivori o onnivori . Serpenti velenosi , compresi i serpenti a sonagli in legno e copperheads , abitano le foreste temperate ; varie specie di serpenti innocui , come serpenti giarrettiera , corridori , Kingsnakes e serpenti hognose , risiedono anche in questo tipo di posizione. I serpenti mangiano piccoli mammiferi , uccelli , uova e altri rettili . Rane e rospi Forestale sono principalmente mangiatori di insetti .
Insetti

Quantità saggio, il numero di specie di esseri viventi carnivori nelle foreste è sormontata da insetti e ragni . Insetti spesso preda su altri insetti . Alcuni insetti, come la mantide religiosa e la Vedova nera, depredare i loro compagni dopo la riproduzione . Altri insetti, come mosche nere , zanzare e zecche , sanguisuga fuori di altri animali nutrendosi del loro sangue .