[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che attrezzatura è utilizzato per rilevare una eruzione vulcanica prima che accada ?
Gli Stati Uniti dispone di 169 vulcani attivi , 54 dei quali ufficialmente classificato come una minaccia per la sicurezza pubblica . Le eruzioni vulcaniche possono avere un impatto strade , città, voli aerei e la sopravvivenza umana . La US Geological Survey utilizza diverse tecnologie e metodi per monitorare vulcani . Monitoraggio del vulcano è stata ritenuta abbastanza importante che durante l' arresto del governo parziale 2013 , le operazioni di monitoraggio del vulcano sono state mantenute . Temperatura di aumento

Un aumento della temperatura è uno dei segni premonitori che qualcosa sta accadendo nel sottosuolo. Problemi osservatori Volcano piatte con telecamere termiche di imaging che le firme di calore fotografia : nuovo colate laviche che si spostano verso eruzione fotografia più caldo di vecchi flussi , per esempio. Telecamere montate - satellite offrono regolare , monitoraggio in tempo reale . Per i più stretti , immagini ad alta risoluzione , l'USGS e le altre organizzazioni utilizzano fotocamere a base di aerei - o scanner terrestri . Le immagini più dettagliate close -up forniscono informazioni circa le dimensioni e il movimento di patch ad alta temperatura .
La Terra si muove

movimento terra è un altro segno che il vulcano è diventare attivi . Terremoti intorno a un vulcano spesso indicano un eruzione in arrivo , in modo da vulcanologi utilizzano sismometri - rivelatori di terremoto - per individuare piccoli tremori . Isola più grande delle Hawaii ha più di 60 stazioni di monitoraggio sismico . Indicatori di inclinazione rilevano lievissime variazioni di pendenza del vulcano , spesso invisibili ad occhio nudo . Il movimento può essere un segno , per esempio, di gas e la costruzione di roccia fusa all'interno del vulcano , rendendo le pareti si gonfiano .
Qualcosa in the Air

un altro indizio di un'eruzione imminente è quando i gas vulcanici , come il solfuro di idrogeno , sfogo nell'aria circostante . Raccolta dei campioni per l'analisi è rischioso , così vulcanologi utilizzano uno spettrometro , che identifica gli elementi per il loro effetto sulla luce . Osservatori Volcano istituito uno spettrometro in modo che possa analizzare la luce che passa attraverso un pennacchio vulcanico . Nel 1991 , tale monitoraggio gas ha aiutato a prevedere l' eruzione del Monte. Pinatubo nelle Filippine , salvando la vita di vittime potenziali .
Guardare per Lahar

Un lahar è un flusso di magma di un vulcano coperto di neve . Quando scoppia , si scioglie la neve e il ghiaccio e crea una massa di scorrimento di roccia, fango e acqua che può viaggiare ben oltre l'eruzione . Ma avvistamenti visivi di un lahar spesso rilevano pericolo troppo tardi per essere utile . L' USGS utilizza ora i monitor acustico - flow , sismometri impostati per rilevare alte frequenze . Vibrazioni lahar hanno una frequenza più alta di terremoti , in modo che il monitor può dire l'uno dall'altro .