[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come faccio Animali sopravvivere senza acqua nel deserto
Il deserto è un ambiente che è ostile alla vita animale . Tuttavia , molte forme di vita animali hanno adattamenti radicali che consentono loro di prosperare in questo ambiente . Molti di questi adattamenti centro attorno all'acquisto o alla conservazione dell'acqua . Alcuni di questi adattamenti sono fisici e altri sono comportamentale. Questi adattamenti di risparmio idrico rendono gli animali del deserto unico tra il regno animale . Estivation
Molte rane dormono via la stagione secca sotterraneo .

Estivazione , estivazione volte scritto , è l'atto di dormire durante i mesi più caldi dell'anno . È simile alla sospensione , salvo in questo caso lo scopo è quello di proteggere l' organismo dai mesi caldi dell'anno invece del freddo . Tali animali possono quindi usufruire delle più freddi , piovosi mesi dell'anno . Solo un mammifero fa questo , un lemure del Madagascar , ma rettili e anfibi in tutto il mondo utilizzano questo adattamento , comprese le tartarughe del deserto della California e salamandre tigre .
Criptobiosi

alcune specie subiscono un processo chiamato " cryptobiosis ", una parola latina per " vita nascosta ". Gli animali che utilizzano questo processo si schiudono nella stagione stagni di pioggia nei mesi più piovosi , maturano velocemente e uova che possono sopravvivere disseccamento totale fino all'anno prossimo laici . Gli animali che utilizzano questa strategia includono artemie , meglio conosciuto come le scimmie di mare , così come Triops e anche qualche pesce chiamato killifish .
Unica lucertola velenosa acqua bagagli
America può immagazzinare acqua nella sua coda grassa .

negozi gobba di un cammello grasso , che aiuta a sopravvivere a lunghi periodi senza cibo e acqua . Quando si ha sete , un cammello può bere circa 50 litri d'acqua. Una volta sazio , un cammello si rifiuterà acqua se offerti, e vive per lo più l'acqua immagazzinata e l'umidità nella propria alimentazione . Allo stesso modo , i mostri Gila dell'Arizona , una grande lucertola velenosa , possono immagazzinare acqua nei tessuti adiposi nella coda .
Mangiare acqua
deserto mammiferi hanno i reni che sono bravi ad assorbire l'umidità .

Molti animali del deserto di ottenere un po 'di umidità dal loro cibo . Ratti canguro hanno la possibilità di mangiare certi cactus grazie a modifiche al loro apparato digerente . Questo permette loro di ottenere l'umidità di cactus che sono immangiabili alla maggior parte degli altri mammiferi , compreso l'uomo . Altri mammiferi del deserto fanno acqua da semi desertiche a secco attraverso reazioni chimiche interne e hanno modificato i reni a disegnare quanta più acqua dal loro cibo come possono .