[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come proteggere i delfini Dal Oil Spill
Una delle realtà del 21 ° secolo è l'uso di trivellazioni petrolifere in acque profonde per soddisfare le nostre esigenze globali per il carburante . Un tragico sottoprodotto di perforazione petrolifera in alto mare è la possibilità di eventi come la fuoriuscita di petrolio British Petroleum al largo della costa del Golfo nel 2010 . Mentre l'olio può avere effetti nocivi sulla vita marina , ci sono modi per proteggere i delfini dagli effetti peggiori e aiutarli a passare a più puliti , le acque sane . Istruzioni
Se vedi un Stranded Dolphin
1

Una Chiama il numero verde nazionale della fauna selvatica . A partire dal maggio 2011, questo numero è ( 866 ) 557-1401 . Molti delfini cercheranno di scappare acque che ritengono di essere dannoso . Chiamando a specialisti della fauna selvatica , si sta aumentando le sue possibilità di sopravvivenza .
2

Stick in giro con il delfino fino personale della fauna selvatica si presentano . Tuttavia , il delfino può oscillare la coda o la testa selvaggiamente , che potrebbe ferire te - quindi non avvicinatevi troppo
3

Stare lontano da sfiatatoio del delfino . . Se il delfino è malato , non si vuole respirare in quello che sta espirando .
4

Assicuratevi che i vostri animali domestici stare lontano dal delfino .
5

Tenere altre persone di affollamento intorno e aggiungendo l'ansia del delfino con il rumore e attenzione .
se si riesce zone di acqua
6

Inserire barriere di contenimento dell'olio tra l'olio in arrivo e le aree dove i delfini nuotano . Mentre il boom non mancherà di tenere l'olio per sempre , che rallenterà il suo approccio , dando l' acqua dell'oceano più tempo per dissipare le tossine .
7

Raccogliere le palle di catrame che arrivano fino a riva o che si osserva nelle acque al largo . Il più di questi si può tirare fuori dall'acqua , meno ci sarà quello di danneggiare i delfini ancora nella zona .
8

Controllare eventuali modelli di mortalità insolite delfini zona . Per la Oceanic and Atmospheric Administration ( NOAA ), National Marine Fisheries Service di dichiarare un "evento di mortalità , " sono necessari diversi criteri , come ad esempio un picco di morti, un raggio stretto in cui molto si verificano tutte le morti , sintomi simili o malattie , e stranezze nel comportamento .