[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tipi di erbivori
Animali rientrano in categorie diverse quando si tratta di come acquisire e metabolizzare il cibo per produrre energia. Gli erbivori sono erbivori . Diversi tipi di erbivori usano diversi tipi di strategie di alimentazione . Alcuni erbivori possono utilizzare uno o più alimentazione strategie per sopravvivere . Ci sono un totale di sette tipi di strategie di alimentazione . Frugivori

frugivori sopravvivono principalmente da mangiare frutta . Molti frugivori sono una parte di un rapporto simbiotico con le piante , perché si disperdono i semi in loro rifiuti dopo la digestione . Gli animali che sono frugivori comprendono molte specie di uccelli , scimmie , e il lemure dalla coda ad anelli .

Folivores

Folivores sono mangiatori di foglie . Folivores mammifero tendono a contenere denti piatti e molari per masticare . Koala , lumache, e bradipi sono tutti folivores . Perché foglie contengono pochissima energia, ma sono abbondanti , folivores bisogno di mangiare un sacco di foglie . Essi hanno anche un metabolismo lento e hanno bisogno di fare il massimo da ogni po 'di energia che possono estrarre di foglie .
Nectarivores

Nectarivores mangiare nettare prodotto dai fiori . Nectar è ricca di zuccheri e contiene un sacco di energia . Esempi di nectarivores sono opossum del miele e colibrì , nonché altri uccelli e insetti .

Granivori

Granivori sono erbivori che mangiano prevalentemente semi. Questi includono molte specie di uccelli e roditori , e, in particolare , honeycreepers Hawaii. Granivori possono anche avere rapporti simbiotici con le piante , in quanto possono disperdere i semi in loro rifiuti simile a frugivori .
Palynivores

Palynivores sopravvivono mangiando polline. Le api sono le più famose palynivores . Essi utilizzano il polline per creare il miele , e anche le piante di aiuti da fiori impollinatori incrociati .

Mucivores

Mucivores sono insetti che sopravvivono mangiando la linfa e fluidi di piante. Un esempio di mucivores sono afidi . Essi sono un fastidio per i giardinieri .
Xilofagi

xilofagi mangiano il legno per sopravvivere . Il tipo più comune di xilofagi sono termiti .