[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono gli adattamenti dei nativi Animali nel Tundra
animali nativi per le tundra , un clima freddo , hanno fatto adattamenti speciali - sia fisico che comportamentale - al loro ambiente ? . Adottano una varietà di tecniche per aiutarli a sopravvivere in un mondo che è altrimenti ostile . Alcuni animali possono lasciare la regione, se il gioco si fa troppo duro . Possono creare microclimi a vivere in costruendo rifugi. Si possono conservare gli alimenti . Essi possono anche alterare la loro forma del corpo e proteggerlo con il cambiamento cappotti di pelliccia o piume colorate . Migrazione

Caribou ( grandi mandrie di animali cervi - like) a centinaia di chilometri di spostarsi fuori dalla tundra durante l'inverno , e tornare in estate per avere i loro bambini e allevare la prole del prossimo anno . Molte specie di uccelli migrano verso la tundra per trascorrere la breve stagione calda si nutrono di insetti e pesci abbondanti , accoppiamento , nidificazione e alzando i loro pulcini . Quando il tempo diventa più freddo e il giovane sono cresciuti , entrambe le specie viaggiare indietro in terre più calde , solo per ripetere il ciclo .

Ibernazione

Alcuni animali della tundra , tali orsi ( marrone e grigio ) , dormire attraverso il tempo più freddo in una tana si trovano in parte e in parte fanno . Bears conservare il cibo da mangiare voracemente in primavera e in estate e cresce uno spesso strato di grasso sotto la pelle per vivere mentre dormono . Lemmings e altri piccoli roditori costruiscono nidi sotterranei e si basano sulla neve per isolarli dal freddo estremo . Essi non dormono in inverno , come l'orso fa , ma rimangono nei loro nidi e mangiare l'erba ed i semi sono raccolti e conservati durante l'estate .
Protezione termica

Molti animali tundra si sono adattate al difficile ambiente da una crescente cappotti di pelliccia di spessore, spesso in due strati - un sottopelo morbido per l'isolamento e un cappotto esterno grossolano per l'impermeabilizzazione . Il bue muschiato cresce così tanto i capelli che c'è solo una piccola zona di pelle nuda tra il naso e la bocca . La volpe artica e la pernice bianca , un uccello pernice -like, coprono anche i piedi in inverno ; la volpe con pelliccia e l'uccello con le piume . Per conservare il calore del corpo , riducendo la loro superficie , gli animali della tundra hanno sviluppato rounder , corpi chunkier e appendici più piccole come le gambe , le orecchie e la coda.

Camouflage

Tundra animali cambiare spesso colore con le stagioni a diventare meno evidente . L'Artico cambia lepre dal bianco in inverno , per fondere nella neve , al grigio- marrone in estate , per abbinare l'erba e foglie. Il suo predatore principale , la volpe artica , fa lo stesso . La pernice bianca cambia anche dal marrone al bianco per l'inverno . L'orso polare , un vero animale artico , rimane bianca per tutto l'anno per mantenere la sua mimetica perché vive e caccia la maggior parte del suo tempo in mare sulla banchisa e viene sulla terra ferma il meno possibile .