[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come pulire un vecchio Nintendo
Il Nintendo Entertainment System è stato originariamente pubblicato a metà degli anni 1980 , ma molti giocatori hanno ancora la console nelle loro case . Il tentativo di giocare sulla console ora può portare a frustrazione , come i giochi si blocca , lo schermo si oscura o la console non sarà nemmeno eseguire il gioco . Risolvere questi problemi significa che la pulizia del sistema , un compito che include smontare il Nintendo per rimuovere completamente dirt.Things eccesso che ti serviranno
cacciavite Phillips
Eraser
pulizia
solvente tamponi di cotone

Mostra Altre istruzioni
1

Utilizzare un cacciavite Phillips rimuovere ciascuna delle sei viti poste sulla parte inferiore della console e metterli da parte. Non applicare troppa pressione , oppure si può togliere le viti .
2

Accendere la console sopra , facendo attenzione a non lasciarlo aperto o cadere a pezzi . Una volta che è lato destro in alto , togliere la parte superiore del Nintendo . Vedrete una cover argento collegato alla console da sette viti . Rimuovere ciascuna di queste viti e il coperchio , quindi sollevare il circuito dalla console e capovolgerlo .
3

Togliere il coperchio d'argento successivo . Nella parte superiore della scheda sarà un connettore nero , che è dove il gioco si collega quando è collocato all'interno del sistema . Rimuovere questo connettore e notare che ci sono perni d'argento in esecuzione orizzontalmente su tutta la linea .
4

Utilizzare una gomma per strofinare delicatamente i perni d'argento . Applicare una piccola quantità di pulizia solvente un batuffolo di cotone e correre lungo le spine . Seguire questo con un tampone di cotone asciutto , assicurandosi che non vi sia umidità lasciato alle spalle .
5

Rimontare il sistema , assicurandosi che ogni copertina argento è a posto e avvitato saldamente . Una volta che la Nintendo è stata posta di nuovo insieme , accenderlo e iniziare a giocare .