[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Sharks difendersi
Gli squali sono animali che noi pensiamo come predatori . Le linee di denti seghettati , pelle spessa e silenziosa velocità subacquea che la specie è nota per sono gli strumenti di un cacciatore , ma anche lo squalo può diventare la preda . Gli squali possono essere minacciati da cambiamenti ambientali improvvisi o di altra fauna marina e hanno diversi metodi di difendersi . Aggressione difensiva

esseri umani temono gli squali in gran parte dovuto alla attenzione dei media e la cultura popolare . Film e storie di questi animali parlano di attacchi improvvisi , carneficina indiscriminata e cacciatori di bronzo che gravitano verso anche la più piccola goccia di sangue . Il fatto è che la maggior parte degli attacchi di squali avvengono a volte quando lo squalo rileva che essa o il suo territorio è minacciata . Gli squali sono molto territoriali e qualsiasi sconfinamento nel loro spazio potrebbe essere interpretato come una provocazione .
Il Ampolle di Lorenzini

piccoli noduli chiamato le ampolle di Lorenzini si trovano sotto la pelle del naso di ogni squalo e del viso . Potete vederli come punti neri che rivestono il naso. Le ampolle di rilevare deboli campi magnetici creati da altri pesci e anche da un cuore che batte , che produce anche una piccola quantità di energia elettrica . Questo aiuta a individuare le minacce che sono nascosti alla vista . La ricerca scientifica suggerisce anche che queste ampolle aiutano lo squalo individuare eventuali cambiamenti nella temperatura dell'acqua , che aiuta a difendersi contro le minacce naturali , come i vulcani sottomarini .
Vista e dell'udito

squali hanno molto buona vista e l'udito , nonostante il fatto che i loro occhi sembrano piccoli e luccicanti e le loro orecchie non sono ancora visibili . Uno squalo ha un orecchio interno con una gamma di circa 800 metri . I loro occhi permettono loro di vedere in acqua torbida a causa di una membrana chiamata tapetum lucidum , che si trova nella parte posteriore dell'occhio . La membrana riflette la luce solare verso l' occhio in modo che lo squalo può utilizzare la luce in modo più efficiente . Queste caratteristiche vengono utilizzate per rilevare le minacce tanto quanto lo sono per la caccia .
Shark Scuole
Un gruppo di squali martello smerlato .

Sicurezza può essere trovato in numeri e molti specie di squali viaggiano in gruppi chiamati scuole o secche . Normalmente solitarie , squali martello migrano verso acque più fredde in grandi gruppi durante l'estate . Altri squali che migrano includono il palombo squalo spinoso , che viaggia sempre in grandi banchi di centinaia o addirittura migliaia di altri squali . Un branco di squali gattuccio è segregato in base al sesso e all'età , che aiuta anche a proteggere gli squali gli uni dagli altri .