[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
La maggior parte dei fossili comuni d'America
precisandone i fossili più comuni che si trovano negli Stati Uniti non è un compito facile . I nuovi fossili sono costantemente scoperti attraverso ogni stato negli Stati Uniti Ci sono, tuttavia , fossili tipici che sono più spesso si trovano in Stati o intere regioni negli Stati Uniti . Molti dei fossili risalgono prima dei dinosauri , mentre altri fossili sono da tempi più recenti nella storia del Nord America . Avvocatura di Stato

Molti stati sono orgogliosi dei fossili che si trovano comunemente in tutte le aree geografiche di loro stati . Ad esempio , il Commonwealth della Pennsylvania ha dichiarato il trilobite , un animale che ha vissuto quasi 570 milioni anni fa, come la Fossil Stato della Pennsylvania . Questo perché i cacciatori di fossili possono trovare molti fossili di trilobiti in tutta formazioni rocciose in Pennsylvania centrale .
Scoperte regionali

Il sud-est americano , o come estremo a nord come West Virginia e come estremo sud della Florida , è la patria di fossili unici . Questo perché , geologicamente parlando , l'Oceano Atlantico si estendeva sopra il sud-ovest americano , che copre la gamma Appalachian Mountain . Come risultato , gli appassionati di fossili possono trovare fossili marini incastonati nella roccia delle gamme Appalachian Mountain . Tutto da scheletri squalo in Georgia ai resti di balene primitive in Mississippi e Alabama si trovano in questi stati , risalente al periodo Terziario ( da 65 a 2.6 milioni di anni fa) .
la Southwest

Allo stesso modo , il sud-ovest degli Stati Uniti, in particolare in Arizona , era ad un punto sommerso sott'acqua . Si può vedere la prova di questo , cercando in catene montuose o il Grand Canyon in Arizona ; non c'è solo evidenze fossili di vita marina in montagna , ma anche i marcatori di erosione che dipingono le montagne in diversi colori sedimenti . La Paleontologica Society degli Stati Uniti , un gruppo di avvocato per la caccia fossili professionista o principiante attraverso gli Stati Uniti , evidenzia che all'interno di molte contee in Arizona , un appassionato di fossili può scoprire fossili diverse da diversi periodi di tempo nella roccia sedimentaria stratificata che costituisce molti Arizona catene montuose e canyon .
non ciò che è previsto

Anche se molte persone pensano di dinosauri quando pensano di fossili , gli Stati Uniti hanno forme di vita animale per lo più marini in tutte le 48 stati continentali . Questo perché la maggior parte di ciò che è ora negli Stati Uniti è stato coperto sotto l'acqua per milioni di anni . I residenti in Ohio , per esempio , sono più probabilità andando a trovare i pesci o batteri acquatici fossili nella roccia di un dinosauro . Questo non significa che i dinosauri non vagano quello che oggi gli Stati Uniti . Al contrario , significa la terra che ora costituisce gli Stati Uniti è stato coperto negli oceani , zone umide, o grandi laghi , ognuno riempito con grandi quantità di vita preistorica .