[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Ricorda la stazione di carica Wii
Alcuni modelli della stazione di ricarica della batteria Wii - mote dovevano essere richiamato nel 2009 a causa di surriscaldamento e reclami dei clienti . Questi modelli sono stati fin rimossi dagli scaffali dei negozi , ma alcuni consumatori potrebbero ancora li possiede . Se si possiede un stazione di ricarica Wii - mote surriscaldamento, cessare di utilizzare immediatamente per evitare possibili lesioni . L' avviso

Nell'agosto 2009 , un avviso di consumatore è stato emesso dalla Consumer Product Safety Commission ( CPSC ) per quanto riguarda il controller Wii - mote e la stazione di ricarica della batteria per il controller . Secondo l'avviso , la stazione di ricarica della batteria è soggetta a surriscaldamento - e , a sua volta causa il Wii - mote surriscaldamento . Gli stati Consumer Product Safety Commission questo surriscaldamento può causare bruciore alle mani e pone un pericolo di incendio . La batteria Wii - mote stazioni di ricarica sono prodotte da Griffin Internazionale , con sede a Minneapolis , Minnesota .
Le relazioni

Secondo la CPSC , per un totale di sei relazioni sono stati depositati per quanto riguarda il surriscaldamento delle stazioni di ricarica Wii - mote . Di questi sei rapporti , due consumatori si sono lamentati di aver subito lievi ustioni . A causa di questo , Griffin internazionale ha emesso un richiamo di circa 220.000 batterie Wii - mote stazioni di ricarica nel mese di agosto 2009. Le Psyclone Essentials e reagire batteria a quattro dock di ricarica stazioni erano tra le stazioni di ricarica ricordato . Tuttavia , queste stazioni di ricarica non sono venduti con la console Nintendo Wii , ma venduti separatamente . Il numero di modello Psyclone è PSE6501 e il numero di modellazione Reagire è RT530 . I numeri di modello possono essere collocati sulla parte inferiore di entrambe le stazioni di ricarica .
Le stazioni

Sia i Essentials Psyclone e reagire batteria a quattro dock di ricarica stazioni sono state prodotta in Cina . Erano disponibili per l'acquisto presso numerosi punti vendita , tra cui Toys ' R ' Us e Target , nonché online su Amazon.com . Best Buy ha venduto la batteria React quattro dock di ricarica stazioni tra gennaio 2008 e luglio 2009. Il prezzo di vendita è stato di circa 50 dollari , secondo il National News Injury Consiglio Desk .
Dopo Il Fatto

la Consumer Product Safety Commission invita tutti i clienti che hanno sia la stazione di ricarica Psyclone Essentials o la stazione di ricarica React quattro dock di smettere immediatamente di usarli per evitare infortuni. I consumatori che hanno o ricarica stazione - a prescindere se sono stati feriti da loro o non - possono contattare il produttore per un modello di sostituzione gratuita . I consumatori possono contattare il produttore per telefono a (888) 344-4702 oppure online sia a [email protected] o www.psyclonegamer.com/Wii4Dock . Se si possiede entrambe le stazioni di ricarica , è illegale per tentare di rivenderli ai sensi del diritto federale degli Stati Uniti .