[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Fin migrazione delle balene
balenottere hanno una lunga , corpo snello e una testa a forma di V . Essi tendono ad essere grigio, marrone scuro o di colore nerastro e sono noti per la loro velocità , il nuoto in raffiche fino a 23 mph. Nell'emisfero settentrionale , i maschi adulti possono crescere fino a 78 metri , e fino a 88 metri nel sud del mondo . Le femmine sono leggermente più grandi . Si trovano in tutti gli oceani , e migrano stagionalmente , anche se i loro modelli non sono pienamente compresi .
Distribuzione:

balenottere si trovano in tutti gli oceani del pianeta , ma possono essere suddivisi in una grande popolazione nell'emisfero settentrionale e l'altro nel sud del mondo . I ricercatori hanno diviso la popolazione in tre gruppi principali: il Nord Atlantico , il Pacifico del Nord e Sud del mondo. Anche se questi gruppi migrano drammaticamente come le stagioni cambiano , tendono a rimanere in queste regioni .
Alimentazione Waters

Durante l'estate , balenottere abitano acque più fredde alle latitudini più alte a fini di alimentazione . Durante questo periodo , si ingozzano di krill e piccoli pesci . Rimangono nelle regioni del lontano nord o sud dell'oceano fino all'autunno , quando cominciano a muoversi .
Allevamento Waters

Fin balene razza durante l'inverno . Durante quel periodo , migrano dalle acque più fredde acque equatoriali ed essenzialmente veloce e vivono il loro grasso . I vitelli sono nati in inverno, ma sono svezzati prima dell'inizio della migrazione estiva . Poiché gran parte della migrazione avviene in acque profonde , i modelli esatti non sono chiari ai ricercatori .
Mediterraneo Fin Balene

Un sottogruppo di balenottere sembra migrare in entrata e in fuori del Mediterraneo . Le balene migrano ovest sono noti a viaggiare attraverso lo Stretto di Gibilterra per raggiungere l'Atlantico , ma poche informazioni è disponibile sul balene in migrazione nel Mediterraneo . Almeno in alcuni casi , lo stesso animale migra in entrambe le direzioni . Nel 1996 , le popolazioni di balenottera comune sono stati stimati a 3.500 persone . Due collisioni con le navi segnalate si sono verificati nello Stretto di Gibilterra, tra il 2003 e il 2005 .