[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Le abitudini di accoppiamento di balene blu
balene blu sono i più grandi animali viventi , raggiungendo lunghezze di circa 104 metri . Le femmine sono di solito più lungo rispetto ai maschi . La più alta concentrazione di balene blu può essere trovato nelle acque che circondano l' regioni artiche e antartiche , ma hanno anche abitano l'Oceano Atlantico , l'Oceano Pacifico e l'Oceano Indiano . Nonostante la loro ampia gamma , balene blu sono in pericolo a causa della caccia eccessiva nel 20 ° secolo . Secondo il National Geographic Society , tra 10.000 e 25.000 balene blu sono credevano ancora di esistere nel 2011 . Un basso tasso riproduttivo contribuisce a popolazioni di balene blu, rendendo un lento recupero . Breeding Season

Il blu balena stagione riproduttiva inizia di solito verso la fine della caduta e continua per tutto l'inverno . Le balene blu iniziano a partecipare alla stagione riproduttiva quando raggiungono la maturità sessuale a tra i 5 e 10 anni di età.
Allevamento Comportamento

inizia la stagione degli amori , blu balene che normalmente vivono e si alimentano in acque fredde o temperate iniziano a migrare verso più caldi terreno fertile nelle regioni tropicali . Le balene blu sono in grado di localizzarsi a vicenda producendo suoni che possono viaggiare per migliaia di chilometri sottomarini . Molto poco si sa circa esattamente come balene blu si accoppiano tra di loro . Le balene blu non migrano di nuovo verso i poli fino alla stagione degli amori è finita . Una volta che una balena femmina ha concepito , lei resterà in acque più calde fino a quando lei ha partorito .
Gestazione e la nascita

balene blu di solito danno vita ad una vitello dopo un periodo di gestazione che dura tra 10 e 12 mesi. Come mammiferi , balenottere sviluppano in un grembo e ricevono nutrimento da un cordone ombelicale prima che la madre dà alla luce piccoli vivi . Un vitello balena neonato può pesare fino a 3 tonnellate e può misurare fino a 25 piedi di lunghezza . Femmina balene blu hanno un tasso riproduttivo relativamente lento , in genere produce un solo vitello in un periodo compreso tra due e tre anni .

Giovani

balene femmine si nutrono i loro piccoli con latte fino allo svezzamento all'età di circa 8 mesi. La spessa consistenza del latte blu balena è un adattamento che permette alle madri di nutrire i loro piccoli in modo efficace senza il latte scomparire rapidamente nelle acque circostanti. Mentre i vitelli si nutrono di latte materno , sono in grado di aumentare di peso ad una velocità di circa 200 sterline al giorno . Vitelli blu balene hanno un tasso di crescita più veloce di qualsiasi altro animale . Le balene blu restano con le madri fino a quando non sono stati completamente svezzati e hanno raggiunto una lunghezza di circa 49 metri .