[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che Tratti Do uccelli sono ?
Ci sono circa 9.000 specie di uccelli , che variano per dimensione, colore , la dieta e l'habitat . Tuttavia , alcuni tratti sono condivise da tutti gli uccelli . La maggior parte delle caratteristiche comuni sono quelli che consentono un uccello di volare e sono ancora presenti in molti uccelli non volatori . Altri tratti che sono condivisi da tutte le specie di uccelli includono la possibilità di deporre le uova con dure , conchiglie calcificate . Ali

Gli arti anteriori di tutti gli uccelli si sono adattati come ali , anche se alcuni uccelli sono volare . Gli uccelli comunemente vola sbattendo le ali , ma una volta guadagnano abbastanza potere , le ali possono essere detenuti ancora aperte e quindi l' uccello può scivolare . Forti i muscoli di un uccello sono quelli utilizzati per il volo . Ali formano un leggero arco , che crea portanza consentendo all'aria di fluire più semplice e veloce sopra la parte superiore dell'ala di sotto, dove una maggiore pressione costruisce .

Piume

Gli uccelli sono coperti di piume , che svolgono una serie di compiti importanti . In volo , piume forniscono un uccello con grandi superfici piane e una forma aerodinamica . Piume coda può essere utilizzato per il bilanciamento , sterzatura e frenatura . Le piume sono utilizzati anche per isolare il corpo di un uccello intrappolando aria calda sotto di loro . Questo aiuta uccelli , che sono tutti a sangue caldo , per mantenere la loro temperatura corporea . Piume colorate possono anche attirare i compagni e fornire camouflage . Uccelli mantenere la qualità delle loro piume per lisciarsi . Hanno anche perdere vecchie piume con la muta e sostituirli con quelli nuovi .
Becchi

uccelli hanno becchi duri che sporgono dalle loro fauci e non hanno denti . Le caratteristiche di un individuo becco varia a seconda della specie . Diverse specie di uccelli hanno adattamenti becco che li aiutano a consumare le loro diete specifiche . Ad esempio , uccelli carnivori hanno taglienti, becco adunco che li aiutano a strappare la carne , mentre gli uccelli che si nutrono di noci e semi hanno becchi molto difficili .
Skeleton

Un uccello di scheletro è fatta di ossa cave che ponti aiuti aiutando a mantenere l'uccello leggero. Anche se queste ossa sono sottili e leggeri , sono sorprendentemente resistenti . La maggior parte degli uccelli ha una chiglia , che è una parte estesa di uno sterno . I muscoli utilizzati per volo sono attaccati alla chiglia e si estendono verso l'esterno da essa . Un tipo di polso in un'ala di uccello permette di piegare mentre il movimento sbattendo dell'ala è controllata dalla spalla .
Sistemi Biologici

Volo richiede uccelli di avere alti tassi metabolici che richiedono una grande quantità di ossigeno . A causa di questo , gli uccelli hanno grandi cuori che pompano sangue in tutto il corpo molto rapidamente . Essi hanno anche un efficiente sistema respiratorio che hanno grandi aree superficiali dovute alla presenza di sacche d'aria nei polmoni che si estendono in ossa e l'addome . Un'altra caratteristica biologica di uccelli è l'assenza di una vescica , che aiuta a tenerli luce . Invece , cristalli di acido urico passano con le feci come prodotto di scarto combinato.