[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Alimenti che Moose mangiare
Moose sono grandi animali come cervi che popolano l'emisfero settentrionale . Vivono in aree che soffrono di gravi cambiamenti nel tempo tra l'estate in inverno. In realtà , le temperature variano da circa 86 gradi Fahrenheit a Fairbanks, in Alaska , un terreno stomping per le alci . Per rispondere alle sfide del cambiamento stagionale , alci hanno diete distinte sia per l'estate e l'inverno . Moose

Moose , Alces alces , è il più grande rappresentante della famiglia dei cervi . Notevoli caratteristiche delle alci sono il suo grande muso e le orecchie . Tuttavia , alci sono più noti per le grandi corna sulla testa , caratteristiche che appaiono solo nei maschi . Corna di alce sono significativamente più grandi corna di cervo . Infatti , in media , essi sono 4,5 metri di larghezza . La più grande coppia di corna registrato era larga più di 6 metri .
Gamma

alci sono più comuni nelle regioni settentrionali del Nord America . Abitano in quasi tutte le parti del Canada e appaiono regolarmente in Alaska e parte del nord-ovest degli Stati Uniti . Gamme tradizionali di alci sono cambiati nel corso della storia . In realtà , Ontario e parti di British Columbia devono le loro elevate popolazioni alce interamente all'attività umana . Inoltre, prima del 1900 , alce erano inesistenti in Newfoundland . Si ritiene che alcuni alce furono condotti là dagli esseri umani . Questi pochi alce prosperato creando la popolazione che esiste oggi. Nel complesso , alci preferiscono le foreste silenziose con molta acqua e di terra e di piante acquatiche pronti per il consumo .

Summer Foods

Durante l'estate , alce mangiare regolarmente foglie e piante che crescono in acqua . Si è ipotizzato che favoriscono piante acquatiche perché hanno bisogno sodio queste piante , generalmente in concentrazioni elevate . Avere un collo corto rappresenta uno svantaggio per alce durante i mesi estivi . Di solito , sono costretti a piegare le ginocchia o inginocchiarsi per raggiungere le piante acquatiche . Durante una tipica giornata estiva , un alce consuma circa 60 chili di foraggio .

Foods invernali

Durante l'inverno , alce si adattano a scarsità di cibo , limitando la quantità di cibo che mangiano e di essere inattivo. In realtà , alci vivono circa 40 chili di cibo al giorno . Quando stanno mangiando , alci in genere consumano rami e cespugli superstiti . Pasti invernali regolari includono abete balsamo , pioppo , betulla , salice, alcuni aceri e rosso vimini cornioli . Il cibo è più scarsa , alla fine dell'inverno . Se un alce disperato sostanza a questo momento , si striscia la corteccia degli alberi .