[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che animali sono in trincea o Hadalpelagic Zone
Il mare profondo ha molti segreti . È il più grande ecosistema praticamente inesplorato sulla terra . La zona più profonda del mare si riferisce a come " trincea" o Hadalpelagic Zone. Questa zona è definita come inizio alle circa 19.000 metri e si estende fino al fondo dell'oceano . A questa profondità non c'è luce percepibile quindi non ci sono piante , con conseguente poco cibo di essere a disposizione per sostenere la vita animale. Tuttavia , la vita esiste nel livello più profondo del mare . Spirografi giganti

Il nome scientifico per il tubo gigante worm è Riftia pachyptila . Vermi tubo sono stati scoperti che vivono in acque marine profonde sotto quelli che vengono chiamati camini idrotermali , chiamati anche " black smokers ". Queste aperture sono pieni di sostanze chimiche e minerali e producono ciò che gli scienziati si riferiscono alla zuppa come tossici . Questa zuppa è mortale per la maggior parte degli animali , ma interi ecosistemi di animali sopravvivono vicino a queste aperture fumatore nere . È in questo ambiente che esiste il tubo gigante verme . Tubificidi giganti possono crescere fino a 8 metri o più e non hanno bocca né apparato digerente . Sopravvivono il rapporto simbiotico che hanno con i batteri che vivono dentro di loro .
Starfish

Anche se le stelle marine sono comunemente visto sulle spiagge e in mare acque poco profonde , come specie sono abbastanza adattabili e si trovano anche in acque profonde trincee "o la zona Hadalpelagic . il pesce nome è un termine improprio . una stella marina non è un pesce , ma piuttosto un echinodermi . l' echinoderm è nella stessa famiglia come ricci di mare e dollari di sabbia , che utilizzano acqua di mare per pompare il cibo attraverso i loro corpi . Alcuni scienziati hanno iniziato a chiamare Stella del mare " stelle marine ", come un modo per distinguerli dai pesci .
Foraminiferi ( foraminiferi )

foraminiferi sono protisti che sono privi di organismi viventi monocellulari . Dato che foraminiferi vivono nelle profonde acque del mare , hanno processi molto insolite per l'acquisizione di nutrizione e riproduzione . Formas hanno conchiglie che coprono i loro corpi . Queste conchiglie sono generalmente suddivise in camere . I gusci sono realizzati in entrambi i composti organici , granelli di sabbia in combinazione con altre particelle o calcite cristallina . L' esatta composizione delle conchiglie è correlata alla specie specifici . Questi organismi sono così piccoli che non possono essere visti ad occhio nudo .
Cusk - anguille

La vita cusk - anguilla in acqua più profonda del pianeta ed è un specie di pesci . Questi pesci sono stati visti in tutto il mondo , ma spesso in zone subtropicali e tropicali . Più comunemente , questi pesci sono allungati e sono molto simili alle anguille . Depongono le uova piuttosto che nati vivi .