[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Lizard specie che cambiano colore
Camouflage è impiegato dagli esseri umani , ma per molti animali è semplicemente un avvenimento naturale . Tra questi , diverse specie di lucertole cambiano colore per motivi specifici . La maggior parte delle lucertole fanno in risposta alle condizioni ambientali, come cambiamenti di temperatura o eventi stressanti . I problemi possono essere azzerati in su analizzando il motivo per cui si verifica un cambiamento . Chameleons

Il camaleonte è originaria dell'Africa , Asia , Madagascar , e l'Europa meridionale , dove abita in savane , foreste pluviali e nei climi che sono semidesertica . Secondo il San Diego Zoo , camaleonti cambiano colore per esprimere paura o aggressività . Questo si verifica anche in risposta alle variazioni di temperatura , umidità o luce . Il loro uso del colore comunica tra lucertole maschi pure . Cambiamento di colore si verifica a causa di quattro strati di camaleonti della pelle sono , permettendo loro di riflettere una vasta gamma di colori , tra cui giallo , blu e bianco .
Anoles

Diversi tipi di anoles sono tenuti come animali domestici , ma solo il anole verde è nativo per gli Stati Uniti , dove vive nelle regioni sud-orientali come la Florida . Anoles hanno capacità di variazione cromatica più limitate rispetto camaleonti , passando dal verde al marrone scuro . Tali variazioni indicano i livelli di stress ; se un anole è di colore marrone scuro , si sottolinea . Spesso sono marrone durante il giorno ma tornano a verde di notte, quando c'è meno stimolazione lo stress con il buio .

Draghi barbuti

draghi barbuti sono nativo in Australia . Sebbene la maggior parte tendono ad essere grigi , altre varietà di colore sono disponibili , come il marrone , il nero , arancio e fulvo anche . Draghi barbuti cambiano colore in risposta ai cambiamenti di stress e ambientali , con segni sempre più prominente quando gli animali si spaventano o aggressivo . In tempo freddo , diventano più scuri .
Iguana

La famiglia iguana è molto grande con una vasta gamma di colori , tra cui verde , marrone , blu , rosso , bianco e grigio . La maggior parte delle specie sono native del Sud America, America Centrale e America Latina , anche se vivono in una grande varietà di climi e regioni , dalle foreste pluviali tropicali ai deserti . Iguane cambiano i colori man mano che invecchiano . I giovani lucertole nascono sempre verde brillante , e man mano che maturano , i loro veri colori emergono . Iguane cambiano colore in risposta a stress o cambiamenti di temperatura . L' iguana blu è un turchese vivace a temperature favorevoli , ma diventa verde quando stressati o troppo freddo .