[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Condor fatti
Il condor è uno degli uccelli più grandi e più pesanti volanti esistenti . Ci sono due specie viventi : il gryphus Vultur ( condor andino) e il californianus Gymnogyps ( California condor ) . Il condor andino è più grande , pesa 25 chili e ha un'apertura alare di 10 piedi . Vive nelle Ande del Sud America . Il condor della California pesa 20 chili, ha una apertura alare di 9 metri ed è il più grande uccello che vola in Nord America. Corde vocali

Corde vocali sono notevolmente assenti in un condor . Produce suoni sibilanti o grugniti spingendo aria attraverso il suo corpo . Esprimere emozioni come allarme o l'animazione viene eseguita da cambiamenti nei colori della sua testa calva . Condors passare attraverso rituali di corteggiamento da avere la pelle testa di girare un profondo rosso-rosa , in congruenza di intensità emotiva . Il condor marosi anche la sua sac gola per impressionare il suo futuro compagno .
Forager della Natura

Essendo avvoltoi , questi uccelli vive con resti di animali . Usando la loro vista acuta per individuare il cibo , mangiano enormi animali senza vita come pecore e bovini . Un condor può mangiare circa 2 o 3 chili di carcasse animali in una sola seduta , poi rinunciare a mangiare per diversi giorni dopo .
La chiarezza

Condors ordinata creature . Essi sono noti per fare costante auto - lavaggio e hanno anche prendere tempo per pulirsi . Condors sono resistenti contro i germi durante l'alimentazione , in modo che non si ammalano . Rocce , rami ed erba servono come " tovaglioli " per ripulire i loro colli e teste dopo la poppata . Le loro teste nude sono concepiti per evitare che il cibo da tenendoti unito a loro dopo che partecipano di una festa .
Volo

intrappolare le correnti d'aria termici sotto la sua ala , il condor scivola in onda per ore quando alla ricerca di cibo . Si può rimanere aerea fino ad altezze di 15.000 piedi e raggiungere una velocità fino a 55 miglia all'ora .
Specie procreazione

condor inizia ad accoppiarsi quando è intorno al 5 a 7 anni . La femmina depone una o due uova in un nido di rametti . Per 50 giorni, il maschio e la femmina nutrire congiuntamente le uova fino alla schiusa . Gli occhi dei pulcini sono aperte quando si schiudono . I genitori li nutrono e forniscono per i pulcini fino alle larve raggiungono il loro primo anno , con qualche prole anche tendente finché non sono in grado di lasciare il nido . Attualmente , condor sono allevati in cattività , in quanto sono in pericolo di quasi estinzione .