[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali Caratteristiche Adaptive hanno contribuito al successo di animali terrestri
Durante il Periodo Devoniano , tra la fitta vegetazione e l'atmosfera umida , i primi tetrapodi - o animali a quattro zampe - prima insinuato sulla terra ? . L'acqua ha fornito i primi animali con fonti di cibo , l'idratazione , le opportunità riproduttive e un mezzo di scambio di gas. Come animali acquatici sono cresciuti di numero , le risorse disponibili per loro è diventato più scarso . Questi animali vennero respinti dalla fornitura di acqua diminuzione causata dalla siccità e attirato sulla terra da fonti alimentari abbondanti e di una fornitura di ossigeno abbondante . Respirazione

In anticipo di transizione a un'esistenza terra , animali acquatici doveva trovare un mezzo per ottenere l'ossigeno dall'aria . Hanno sviluppato polmoni e scartate le loro branchie per recuperare l'ossigeno direttamente dall'aria . Le prime polmoni possono aver sviluppato in prime forme di anfibi modificando la vescica natatoria , l'organo - aria riempita che stabilizza il pesce in acqua . Anfibi continuano a vivere vicino all'acqua in quanto in parte si basano sulle loro branchie e la pelle per lo scambio di gas . Uccelli, rettili e mammiferi sono passata completamente sul terreno con i polmoni più sofisticati e sistemi respiratori.
Limbs

I punti di reperti fossili di celacanto e il lungfish come precursori di moderne animali terrestri . Gli scienziati teorizzano che questi pesci dalle pinne lobate strisciato sulla terra con le loro grandi pinne . L'ambiente paludoso avrebbe selezionato quegli individui dotati di pinne abbastanza forti per sostenere il loro peso . Un antenato recentemente scoperto dei tetrapodi , l' estinto Tiktaalik , aveva pinne cui struttura ossea strettamente simili a quelle dei moderni animali terrestri . Come le ossa degli arti e le cifre hanno continuato a svilupparsi , gli animali sono diventati più a suo agio con i loro ambienti terrestri .
Struttura scheletrica
tetrapodi sviluppato ossa massicce per sostenere gamba più sviluppato e muscoli del tronco .

La fluidità e la galleggiabilità di acqua ha permesso animali acquatici per sviluppare gli arti che non hanno bisogno di sostegno molto peso . Come creature terrestri affidamento più sulle loro membra per sostenere le loro masse , queste arti hanno dovuto sviluppare ulteriormente . Le ossa degli arti e del tronco rafforzato per ridurre tensione sullo scheletro causata dallo sviluppo di muscoli massicci utilizzati per la terra locomozione . Le ossa del cranio sono diminuiti in numero e divennero più rigida nella struttura per proteggere il cervello dai movimenti più stridenti di camminare e correre . Inoltre , le ossa del collo hanno mostrato una più ampia gamma di movimento , permettendo animali terrestri di spostare il collo su e giù per alimenti .
Minimizzazione delle perdite idriche
I reni ammessi animali terrestri per regolare le concentrazioni di acqua e sale interne .

animali terrestri non erano più a stretto contatto con fonti d'acqua , così hanno dovuto trovare un modo di trattare con essiccazione o essiccazione . Animali terrestri tipicamente presentano pelle dura protetto da uno strato di cera o cheratina per evitare che l'acqua fuoriuscita nell'ambiente . Organismi terrestri o cercare più freddi , gli habitat più umidi o limitare le loro attività primarie alle condizioni notturne

Animali adattato ad uno stile di vita terrestre hanno un arma segreta supplementare per prevenire la perdita di acqua inutili : . Un rene che riassorbe gran parte dell'acqua e nutrienti e concentrati rifiuti . Mantiene anche la concentrazione di sali essenziali per l'ambiente interno , rilasciando più acqua o sali nelle urine come necessario .
Fecondazione interna
fecondazione interna fornito un percorso efficiente per gli spermatozoi soddisfare le uova .

Molti animali terrestri impiegano fecondazione interna come mezzo di riproduzione . Con la fecondazione esterna esposto in molte creature marine , gli innumerevoli spermatozoi rilasciato dalla corsa maschile attraverso l'acqua per raggiungere le uova . Fecondazione interna fornito Organismi un viale per lo sperma di trovare un modo sicuro per le uova senza fare affidamento su acqua . Questo metodo inoltre garantito che le uova fecondate si sarebbero sviluppate in modo sicuro all'interno di femmine .
Amniotico Egg
L'uovo amniotico protegge e nutre l'embrione in via di sviluppo .

Anche se precedenti esemplari tetrapodi e moderno anfibi depongono le uova dipendenti dall'acqua simili a pesci , tetrapodi , come i rettili e gli uccelli si sono evoluti uova amniotiche specializzati . L'uovo amniotico ha un rivestimento esterno resistente per proteggere l'embrione in via di sviluppo si secchi . Tre serie di membrane - il corion , amnios e allantoide - consentono gli embrioni di prendere in ossigeno e scartano l'anidride carbonica . Il tuorlo dentro l'uovo fornisce nutrimento ai giovani in via di sviluppo . Nella maggior parte dei mammiferi , la placenta e il cordone ombelicale sostituito il guscio e tuorlo per la protezione e il nutrimento del giovane all'interno del corpo della madre .