[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Clima di marsupiali
marsupiali hanno tutti una caratteristica unica nel mondo animale - un sacchetto. Circa 260 specie di marsupiali esistono in tutto il mondo , in Australia , contenente la maggior parte di essi . Il canguro rosso in cima alla lista come il più grande marsupiale , crescendo più in alto 6 metri e un peso fino a 200 libbre , mentre il ningaui toporagno -like pesa solo circa 3 grammi . Marsupiali vivono in una serie di climi diversi , che vanno dalle regioni desertiche calde a vette più fredde . Praterie secche e deserti dell'Australia

l'Australia non ha carenza di praterie e deserti . Diversi marsupiali sono inclini a vivere all'interno di queste regioni povere d'acqua , in particolare il canguro . Canguri mangiano principalmente erba e altre piante e sono ben adattati al deserto come possono sopravvivere senza acqua per mesi. La maggior parte della loro acqua di cui hanno estratto dal loro cibo . Canguri , insieme con wallabies , appartengono alla famiglia Macropodidae . Altri marsupiali australiani sono il Phalangeridae , marsupiali notturni , e la Peramele , compreso bandicoots .

Foreste tropicali

Foreste tropicali sono costituiti da abbondante vita vegetale come piovosità raggiunge livelli molto elevati in queste regioni , di solito rimanendo costante durante l'anno . Gli alberi offrono anche rifugio che è stato adattato per l'uso da varietà di vita animale , compresi marsupiali , come il koala . Foglie di eucalipto costituiscono la maggior parte della dieta dei koala . Altri piccoli mammiferi , tra cui Dasyuromorphia , vivono anche entro i confini delle foreste tropicali .
North American Forests

foreste nordamericane hanno anche alcuni piccoli marsupiali , tra cui l'opossum , una specie arboricole . Opossum sono sopravvissuti robusti e di solito vivere da nessuna parte che dispone di una quantità adeguata di cibo, acqua e riparo .
Clima Modifiche

Scienziati provenienti da Commonwealth Scientific and Industrial Research Organization ( CSIRO ) ritiene che l'estinzione dei marsupiali è causato da un riscaldamento globale di due gradi a partire oltre 5.000 anni fa . I marsupiali una volta prosperavano ; tuttavia, come la temperatura della Terra è aumentata gradualmente , le popolazioni marsupiali sono inversamente risposto , a poco a poco declino della popolazione . Gli aumenti recenti inizio nel corso dell'ultimo secolo si pensa di aver accelerato il declino .
Deforestation

Una delle altre criticità che circondano le popolazioni diminuzione dei marsupiali comporta deforestazione , che ha minacciato molte specie forestali dimora negli ultimi 100 anni. Con l'aumento della deforestazione , le popolazioni umane e le città continuano a diffondersi anche attraverso le regioni naturali , distruggendo habitat nella loro scia.