[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Habitat di un vento Scorpion
Né un vero ragno , né un vero scorpione , il vento scorpione è un tipo di aracnide avvolta nei miti e leggende metropolitane . Questa specie , pur appartenendo alla classe Arachnida , è molto diverso ragni veri . Queste creature non sono parte dell'ordine Araneae , di cui fanno parte i ragni , perché hanno 10 gambe rispetto a otto zampe di un ragno . Scorpioni del vento sono parte dell'ordine Solifugae , di cui ci sono più di 1.065 specie. Preferenze climatici

Tutte le specie Solifugae si trovano in ambienti caldi ed aridi . Essi sono spesso usati come indicatori endemiche per biomi del deserto , anche se sono stati trovati nelle praterie calde o habitat forestali . Per trovare Solifugae nelle zone di alta vegetazione è insolito come la maggior parte preferisce ambienti con sabbia sciolta e la vegetazione sparsa , come dune di sabbia .

Preferiti Suoli

Uno dei motivi Solifugae preferiscono ambienti aridi secchi è a causa del terreno sabbioso tipico di quelle zone . Solifugae tana e quindi necessita di sporcizia o sabbia leggermente compattato . Scavando è fondamentale per la loro sopravvivenza , come femmine creano tane in cui depongono le uova . La capacità di scavare è cruciale per la sopravvivenza di scorpioni del vento , perché l'accoppiamento avviene solo una volta all'anno .

Creature notturne

La parola ' " Solifugae " è latino per " fugge dal sole. " Questo è un nome adatto come Solifugae sono creature notturne , anche se sono ocasionally visti alla luce del giorno . Si è speculato che possono andare in letargo come sono state raramente visto durante freddi mesi invernali. Si è anche ipotizzato che Solifugae la diversità può essere estremamente localizzato , con una sola specie esistente in una zona in un dato momento in quanto è raro trovare due specie Solifugae nella stessa zona .
Global Distribution

che siano indicati come scorpioni vento, ragni sole, ragni cammello o scorpioni sole , Solifugae si trovano in quasi tutti gli ambienti desertici in tutto il mondo . Un'eccezione interessante è l'Australia , dove sono state trovate specie Solifugae , nonostante habitat favorevoli del continente .