[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come individuare le fasi della Human Evolution
Gli scienziati che studiano l' evoluzione umana ritengono che l'uomo si è evoluto da Primati Ordine , un gruppo che comprende gorilla , scimmie , scimpanzé e lemuri . La prova di questo può essere trovato in molti fossili che sono stati trovati in tutto il mondo , la più antica risalente circa 5,8 milioni di anni fa . Ci sono molti fattori che hanno caratterizzato le diverse fasi dell'uomo , tra cui la sua dieta , il rifugio ha vissuto e predatori da cui ha dovuto fuggire . Ci sono stati 10 tappe di uomo identificato , che porta fino ai tempi moderni . Fasi iniziali

Le prime fasi identificati dell'uomo sono Ardipithecus ramidus , Australopithecus anamensis , Australopithecus afarensis , Australopithecus africanus , Australopithecus robustus e Australopithecus boisei . I corpi di queste prime specie ha iniziato a sviluppare caratteristiche umane prima che i teschi fatto. Si ritiene che l'Australopithecus anamensis camminava su due piedi . Australopithecus africanus fossili mostrano un cervello più grande e lo sviluppo dei denti canini e molari . Il cranio di Australopithecus robustus è più densa di specie precedenti e dei suoi denti e mascelle indicano una dieta che ha richiesto più masticare e rettifica . Australopithecus boisei aveva una mascella enorme con denti più piccoli nella parte anteriore .
Homo Habilis

Il salto da Australopithecus a Homo è stato il grande aumento delle dimensioni del cervello . Si ritiene che questo aumento delle dimensioni del cervello ha permesso questa specie di inventare e utilizzare strumenti . Un altro indicatore è il grip mano e le dita leggermente più corti della specie . L'uomo medio formato era alto circa 5 metri e pesava circa 100 £ .. Si ritiene inoltre , in base alle dimensioni del cervello , che l'Homo habilis potrebbe essere stato in grado di parlare .
Homo erectus

Homo erectus è cresciuto ad una altezza di circa 5 piedi 5 pollici di altezza , avevano braccia più corte , una fronte piatta e bassa cranio. Il cranio indica anche un cervello molto più grande di specie precedenti. Resti fossili di Homo erectus indicano anche che aveva la capacità di cacciare , avviare e controllo del fuoco e cuocere la sua preda . L'aggiunta di carne nella sua dieta attribuito al suo aumento di dimensioni .
Homo sapiens ( arcaico)

Fossili di Homo sapiens ( arcaico ) sono stati trovati in tutto il mondo . La forma della sua fronte indica che la crescita del suo cervello gli aveva dato la capacità di pianificare , ragionare , parlare e controllare il movimento degli arti . Armi e strumenti appartenenti a sapinens Homo ( arcaico) sono stati trovati , indicando un essere più socializzato .
Homo sapiens neanderthalensis

Homo sapiens neanderthalensis apparso durante la fine del l'era glaciale . Il loro sviluppo corporeo conforme a sopravvivere al freddo del loro ambiente . La loro dimensione corporea, con le braccia e le gambe più corte , ha contribuito a mantenere il calore del corpo . La forma della cavità nasale proiettata si pensa che sia disponibile una superficie di più di muco per riscaldare l'aria fredda prima di entrare loro corpi . Ossa indicavano una build più muscoloso e più forte . Avevano anche un cervello più grande e manufatti che sono stati trovati appartenenti a Homo sapiens neanderthalensis indicare le abilità di socializzazione più avanzate .