[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come ricostruire un Mule 2510 Motor
Il Kawasaki Mule è un'unità ampiamente ammirato a quattro ruote fuoristrada che è stato fatto per decenni. Nel 2000 , il Mulo era il 2510 ; il modello 2012 è il 4010 , con una versione più budget essendo designato il Mulo 600 . Kawasaki considera questi come veicoli commerciali , e la loro piazza , di forma squadrata è ben noto . Il motore 2510 può essere ricostruito con qualche ricerca attenta per le parti . Tutte le questioni in materia di usura e la manutenzione di un auto vecchio modello o moto sono parte importante della ricostruzione di un mulo 2510 motor.Things che ti serviranno
Ratchet chiavi
Puller /estrattore
2.510 parti del motore
filtro olio
candele
Batteria
olio motore

Mostra Altre istruzioni
1

smontare il motore esistente . Il motore e la trasmissione sono collegati da una piastra . Le pulegge cinghia hanno un bullone in ciascun albero , uno sulla manovella e uno sull'albero di ingresso del cambio. Rimuovere il bullone 12 millimetri lungo nel vano anteriore con una chiave a tubo o delle pinze , e utilizzare l'apposito estrattore /estrattore per spingere l'albero a gomiti fuori dal centro della frizione .
2

Pick up e installare i nuovi kit di boccole per entrambe le unità frizione , in quanto generalmente consumano .
3

Installate nuove scarpe per l'elica guidato frizione , così come i nuovi rulli , perni e pesi per la frizione della trasmissione .

4

Mantenere tutti i distanziali sul condotto della frizione , come l'ordine dei distanziali regola l' offset corretto . Utilizzare il manuale del proprietario per tutti i riferimenti , come il manuale fornisce le misure per l'offset .
5

Rimontare le candele , filtri, cinghie , olio , e regolare tutte le valvole come sarebbe essere fatto in qualsiasi auto motore sintonizzata .
6

Installare una batteria nuova auto DC al posto della piccola batteria originale Kawasaki . Il denaro messo in Kawasaki Mule 2510 per portarlo a come - nuovi standard garantirà il suo funzionamento affidabile .