[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono i tre disastri naturali che possono interessare una balena killer
? Orche o orche , sono il più grande della famiglia dei delfini . Come gli esseri umani , orche siedono in cima alla catena alimentare nel loro ambiente mare e sono predatori efficaci . Le orche non hanno predatori noti . Intelligente e addestrabile , orche sono creature graziose e affascinanti che le persone godono di osservazione sul whale watching escursioni e presso i parchi naturali come il Sea World . Killer Whale informazioni
balene

Killer mangiano foche, leoni marini , pesci , calamari , uccelli marini e anche altre balene a volte . I loro denti sono lunghi 4 centimetri di lunghezza e pesano fino a 6 tonnellate . Le orche crescono da lunga 23 a 32 piedi e vivono in acque costiere fredde per 50 a 80 anni. Viaggiano in gruppi chiamati baccelli e comunicano tra loro utilizzando una varietà di suoni unici .
Global Warming

Il disastro naturale più urgente che può colpire le orche è uno che non accade in un istante , ma per un lungo periodo di tempo - il riscaldamento globale . Le orche migrano dalle regioni polari verso l'equatore continuamente , incontro e l'accoppiamento con altri orche lungo la strada . Come il riscaldamento globale provoca calotte polari a sciogliersi , orche non possono migrare a sud e accoppiarsi con altri orche , riducendo la loro popolazione . Le orche possono anche avere bisogno di cambiare la loro dieta da foche alle lontre e altri , piccoli mammiferi come il riscaldamento globale rende la loro preda tipica meno abbondante .
Tsunami

anche se i più grandi minacce da tsunami si verificano per gli animali e le persone che vivono sulla terra , i mammiferi marini sono anche colpiti . Gli tsunami causano un aumento complessivo di torbidità , sedimentazione e basso ossigeno disciolto in acqua dell'oceano . Tutti questi cambiamenti riguardano animali dell'oceano , tra cui orche . Le orche ed altri delfini possono percepire la pressione di un imminente tsunami e nuotare lontano dal loro allevamento naturale e Esterni Salone di fuggire , causando loro di diventare disorientato e non recuperabili .
Hurricanes

come tsunami , uragani possono disturbare la vita quotidiana di orche e altri animali marini . Cinque orche pigmee sono stati segnalati bloccati nelle Isole Vergini britanniche dopo essere disorientati da uragano Andrew nel 1995 Le orche erano compromessi sistemi respiratorio , che ha portato gli scienziati a supporre che le balene erano disorientati dalle onde uragano quando superficie per respirare .