[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Cosa si sta facendo per salvare il Sand Cat
? Gatti di sabbia sono sorprendentemente piccolo, penetrazione di cacciatori che fanno la loro casa nei deserti del sud-ovest dell'Asia e dell'Africa settentrionale . Pesatura 4-8 libbre. in età adulta , questi mammiferi pelosi sono sopravvissuti alle temperature estreme del deserto per secoli , ma gli ambientalisti temono che la popolazione di questa specie è salito a " quasi a rischio ". Con questo nuovo status , molti sono interessati a ciò che viene fatto per proteggere il gatto sabbia. Gli accordi commerciali internazionali

Catturare il gatto della sabbia per l'uso nel commercio di animali esotici è una delle ragioni principali per le specie di essere elencate come minacciate . Per combattere questo , gli accordi commerciali internazionali sono stati messi in atto per limitare il commercio del gatto sabbia . L'accordo limita anche il commercio di tutti i prodotti creati dal gatto sabbia .

Caccia Squalifiche

gatti di sabbia sono piccole e non è affatto pericolosa , il che rende questa specie un facile bersaglio per coloro che partecipano al commercio illegale degli animali esotici . Cacciatori e bracconieri Sport partecipano a questo commercio illegale della pelliccia . A causa di questo , la caccia del gatto sabbia è stata vietata in diversi paesi , tra cui il Niger , Iran, Pakistan , Algeria , Israele , Tunisia, Kazakhstan e la Mauritania .
Programmi di allevamento Cooperativa

Diversi zoo negli Stati Uniti stanno partecipando in programmi di riproduzione di cooperazione , quali i provider di servizi condivisi ( Species Survival Piani ) , che incoraggiare e monitorare l'allevamento e la prole. Zoo partecipano a questi programmi di prestito regolarmente altri zoo animali partecipanti alla riproduzione e mantenere i file di genealogia ben documentati al fine di garantire che le specie sono allevate con i compagni adeguati e che gli animali non siano eccessivamente allevati .

Credenze religiose

una storia antica musulmano , il profeta Maometto è stato descritto come aver viaggiato con sua figlia attraverso il deserto a piedi . La storia descrive compagni animali , che si ritiene siano i gatti di sabbia , che li accompagna durante il viaggio . Questa antica storia si crede di essere i principali responsabili per i gatti di sabbia di essere indisturbati da quelli di fede musulmana .