[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Scorpions in Alabama
scorpioni sono artropodi appartenenti al subphylum Chelicerati ; hanno una lunga appendice con otto gambe, due pinze , e una lunga coda con una stinger sull'estremità . Come i ragni , scorpioni tutti sono velenosi , anche se solo poche specie sono potenzialmente pericolosi per l'uomo . Ci sono tre principali tipi di scorpioni trovati in Alabama , che si trovano anche in Georgia , Carolina del Sud e altri paesi circostanti. Caratteristiche generali

Nessuna delle tre famiglie scorpione trovati in Alabama hanno veleno che è potenzialmente pericoloso per l'uomo . Anche se un essere umano viene punta , il peggio che può capitare è di provare sensazioni dolorose sulla zona morso da 15 a 30 minuti. Anche se ci sono scorpioni molto velenosi , come lo scorpione corteccia appartenente alla famiglia Buthidae , nessuna di queste specie si trovano in Alabama . Scorpions sono anche creature notturne e la caccia ai piccoli insetti come cibo . Essi usano comunemente artigli per catturare prede pungere e solo quando la creatura che stanno caccia è abbastanza potente da resistere . Punture di scorpione sugli esseri umani avvengono solo quando lo scorpione si sente minacciato e più spesso si verifica quando viene calpestato .
Buthidae

La famiglia Buthidae è la più grande famiglia di scorpioni , con intorno a 927 specie. Questa famiglia di scorpioni è anche una delle più comuni che si trovano in tutto il mondo , tranne che in Nuova Zelanda e l'Antartide . Preferiscono ambienti temperati e talvolta cercano riparo nelle case . Anche se alcuni membri del Buthidae hanno veleno abbastanza velenoso per uccidere un essere umano , quelle che si trovano in Alabama hanno veleni deboli . Buthidaes crescere intorno a 0,8 pollici fino a cinque centimetri , a seconda delle specie .
Vaejovidae

Gli scorpioni Vaejovidae si trovano comunemente in molte aree del Nord America e tutto il Messico , tra cui Alabama , California , Colorado e Georgia. La famiglia vaejovidae dispone di 173 specie e può essere trovato in quasi ogni tipo di habitat , con punture che possono essere molto doloroso per l'uomo , ma che sono anche abbastanza tossico da uccidere esseri umani .
Vaejovis

la famiglia Vaejovis è lo scorpione più comune negli Stati Uniti . Industrie fornitrici biologici di razza questa famiglia per esperimenti di laboratorio e di altri studi biologici . Si trovano naturalmente in diversi stati , tra cui Alabama , Georgia , Kentucky , Arizona e Mississippi . Questi scorpioni crescono di circa 2 centimetri e preferiscono vivere sotto tronchi marci o rocce . Come altri scorpioni , a volte entrano case per trovare rifugio .